Vai al contenuto

TORINO si aggrega al raduno di MILANO del 16 febbraio.


steno12

Messaggi raccomandati

nel senso che io ci vorrei andare, chi si unisce? metto io la macchina, si divide il costo di carburante e autostrada [circa 60 euro in tutto].

chi c'è?

parliamone qui e organizziamoci!

in ogni caso il contatto msn è sul profilo, per qualsiasi necessità.

:ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne può parlare...

...devo chiedere alla fidanzata....si sa tanto che è lei che comanda in casa (nonostante abiti con la sua famiglia)

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda non so..secondo me sotto la linea di milano sud son tutti terrrrroni..quindi state a casa vostraaaaaaa ;):mad::P:mad:

hihihihihi..scherzo ne??!!!!!

sarebbe strabello se veniste su :mitra: :loveitaliamac::dance::huh::dance:

..chi avrà il coraggio di perdersi la via troverà..
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne può parlare...

...devo chiedere alla fidanzata....si sa tanto che è lei che comanda in casa (nonostante abiti con la sua famiglia)

mang porta anche lei!!!

"I would like to be a gallery, and put you all inside my show.." (Andy Warhol)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne può parlare...

...devo chiedere alla fidanzata....si sa tanto che è lei che comanda in casa (nonostante abiti con la sua famiglia)

mang porta anche lei!!!

manda lei e non venire tu... :fiorellino:

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

e tu tappo collega del poli? non ci vieni? :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

manda lei e non venire tu... :fiorellino:

Eggià, adesso!

Vi faccio sapere quanto prima, spero proprio di riuscire a venire....e se sarà DA SOLO!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi muoverei da torino intorno alle 17.30, l'appuntamento a milano è alle 20, e io non ho idea di che traffico possa esserci in autostrada in quegli orari di sabato..

quindi alla fine basta darsi un punto di raccolta a torino, basta che non sia il parcheggio di palazzo nuovo perchè lo vedo difficile da raggiungere di sabato. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi muoverei da torino intorno alle 17.30, l'appuntamento a milano è alle 20, e io non ho idea di che traffico possa esserci in autostrada in quegli orari di sabato..

quindi alla fine basta darsi un punto di raccolta a torino, basta che non sia il parcheggio di palazzo nuovo perchè lo vedo difficile da raggiungere di sabato. :ghghgh:

Magari il parcheggio di auchan dato che è davanti all'autostrada?

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari il parcheggio di auchan dato che è davanti all'autostrada?

ci sto!

confermami se ci sei e il numero. :ghghgh: se hai poi bisogno ti lascio il mio cell in mp ok?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai che ci si vede!!!

:confused:

:pompom:TORINO INCONTRA MILANO:pompom:

:ola:MILANO ESULTA:ola:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh sì sì! :confused:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

e tu tappo collega del poli? non ci vieni? :(

ehh, no. sarà per la prossima... festa di compleanno non mia da organizzare! fate un po' di foto da farci vedere!

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea di scambiarci il cellulare può andare bene io a milano ci arrivo da sola

se volete scambiamoci i numeri e spiegatemi tutto!

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

io propongo di fare comitiva da torino, per i motivi già spiegati. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie cara :rofl:

quando passi di la ti offro una sigaretta per la gentilezza :love:

... di niente:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

rimango in attesa di adesioni e conferme...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

rimango in attesa di adesioni e conferme...
:ciao::ola:Steno sei un mi-to!!!!:ciao:

Sarà anche un mito, ma leggi bene cosa ha scritto!

Se non trova nessuno, sarà ben difficile che venga da solo.

Comunque, alle prime adesioni confermate, iscriversi subito alla lista dei partecipanti, perchè ci sono altre persone che forse verranno, e quindi, dovrò cercare di prenotare i posti.

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Steno sei un mi-to!!!!

:P

:ok:

purtroppo jag ha ragione, se non trovo nessuno, non so se verrò... :(

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...