Vai al contenuto

che faccio lo cerco o aspetto?


al404

Messaggi raccomandati

sinceramente mi piacerebbe molto avere un iPhone dopo aver provato il touch...

solo che a questo punto non so più se aspettare, o prenderne uno sbloccato

PRO sbloccato:

- costa forse meno

- io ho wind e non intendo sottoscrivere contratto con altro operatore

PRO ufficiale:

- non devi aver paura di rimaner bloccato

- puoi aggiungere le nuove funzioni

- garanzia

- forse il 3G... ma chi lo sa

tra le altre cose ho letto che alcuni sostengono che il firmware sia ancora abbastanza buggato

non so se riferiscono dopo lo sblocco o di suo

sicuramente una funzione che manca è quella degli MMS (che io uso)

poi sinceramente ho visto che ce ne sono una marea in vendita su ebay dalla 1.1.1 alla 1.1.3

con e senza turbo sim, un vero delirio

un altro grande dubbio è, se su quello sbloccato ci puoi mettere le future app sviluppate da 3

ma il sisstema operativo dell'iphone sbloccato è instabile?

Alain @ web developer

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabio.zacco

dipende molto da te!Io stavo "impazzendo" e l'ho preso.Una cosa è certa..se pensi di volerlo in ogni caso sbloccato..affrettati..ogni aggiornamento che esce della apple lo trovo sempre più "catenaccio"..a mio avviso gli hacker stanno trovando più difficoltà del previsto per sbloccare l'iphone!Son contento di aver preso l'1.1.2 e si aver preso la Xsim.Se avessi aspettato questo benedetto sblocco software che a metà gennaio sembrava dovesse arrivare nell'arco di ORE,a quest'ora starei ancora qui a rosicarmi la carne.Naturalmente il mio discorso concerne soprattutto la parte telefonica,ma presuppongo che se uno compra l'iphone è perchè vuole telefonare con iphone e non per portarsi dietro cellulare+pseudo cellulare...per le altre funzioni (ipod.wifi.giochi.ecc ecc) va bene anche l'ipodtouch!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabio.zacco

dimenticavo:

per quanto riguarda il punto sui PRO del non-sbloccato che hai citato riguardante le nuove funzioni,credimi che ne hai molte di più con l'iphone sbloccato,potendo istallare qualsiasi applicazione..cosa che non puoi fare con quello bloccato!

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, questo mi ha fatto propendere per lo sbloccato, ... decisione che non rimpiango!

dimenticavo:

per quanto riguarda il punto sui PRO del non-sbloccato che hai citato riguardante le nuove funzioni,credimi che ne hai molte di più con l'iphone sbloccato,potendo istallare qualsiasi applicazione..cosa che non puoi fare con quello bloccato!

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che anche io ho gli stessi dubbi se aspettare o prenderlo ora volevo sapere una cosa, ma quanto dura la batteria, il dubbio mi è nato perchè principalmente devo comprarmi un nuovo lettore mp3 e cosa meglio del touch, ma dato che l'appetito vien mangiando perchè poi doversi portare ipod e cellulare e nn un oggetto unico?quindi è possibile usarlo realmente sia come ipod che come telefono o se mi ascolto un pò di musica col fatto che è anche un telefono(e viceversa) dopo un pò devo ricaricarlo?

grazie

MB C2D 120gb Hd 2Gb RAM.......NERO!!!!!!

...stultum est qui dicere putabam....

...correggetemi se sbaglio!!!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabio.zacco

Guarda io lo uso parecchie ore al giorno proprio come non si fa con un cellulare..praticamente ce l'ho quasi sempre in mano per ascoltare musica,giocare,cercare applicazioni interessanti,eifi quasi sempre acceso...ecc e la batteria mi dura un giorno e mezzo circa...

Dipende molto dall'uso che ci fai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...