Vai al contenuto

[Elenco] Applicazioni compatibili con la versione 1.1.3


stiloapu

Messaggi raccomandati

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta
se dopo lo sblocco definitivo non si installano i programmi dall'installer, installate nella categoria sources Comunity Sourcs (almeno a me cosi e andato)

stiloapu devono farti una statua... Ho dato la testa nel muro non so quante volte e piangevo e rimpiangevo la mia bella e stabile 1.1.2 finchè per caso ho aperto questo topic e ho notato questa piccola frasetta in blu... e le mie pene sono finite. GRAZIE.

Link al commento
Condividi su altri siti

possibile che siano già 3 volte che disinstalllo e reinstallo converter ssh e apollo e le icone non compaiono ??

che succede incompatibili pure queste ??

e anche Magic (la pallina per prevedere il futuro )

othello vs 01 non quello nuovo che fa scago ...

todo list che mi si è installato solo appena finito l'upgrade e che una volta disinstallato per cambiare la versione , ha fatto la stessa fine degli altri sopracitati:cry:;)

io non lo so se mi piace poi così tanto sta 1.1.3

avevo anche trovato un'applicazione per cancellare tutti i messaggi di posta in una sola volta

ma crashava e l'ho dovuta togliere

poi non ho capito se è un'altra super nuova novità quella di scaricarmi a raffica tutti i messaggi da gmail anche quelli che avevo gia eliminati prima, sempre da iphone

è una cosa che si può sistemare ?

davvero fastidioso

:ghghgh::mad:

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

per il fatto delle icone che non compaiono è successo anche a me cone MobileFinder

dopo varie ore che avevo fatto l'installazione e stavo girando su google map, il telefono mi è improvvisamente tornato sulla schermata dello slide per lo sblocco.

una volta sbloccato c'era anche il finder in prima pagina.

magari bastava un riavvio del telefono.

MacBook Pro 15 - Mac mini - iPhone 5s - iPad Mini Retina

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa dovrebbe fare Comunity Sourcs?

che problemi avevi Ciobix?

puoi essere + preciso?

Dopo aver aggiornato il mio iPhone con Ziphone 2.2 ho avuto problemi con l'installer; non riuscivo ad installare alcune applicazioni, tra cui il terminale e poi altre. La cosa scocciante è che non appena provavo ad installare una di queste app "inaccessibili" mi impediva di scaricare anche tutte le altre, che normalmente mi faceva installare: dovevo quindi spegnere e riaccendere il cell.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo fosse dovuto al fatto che la prima applicazione che avevi cercato di scaricare era ancora in coda.

Devi fare Clear Queue

Vedrai che puoi installare le altre senza il riavvio.

si in effetti può essere, non ci avevo pensato. Cmq ora ho risolto, l'installer noni da più alcun problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece segnalo che nemmeno la nuova versione di customize (segnalata da me pochi post sopra) funziona nel cambiare icone (che ora è inuitle) ma soprattutto per poter avere più di 4 icone nella dock.

non c'e' stato verso, non ci sono riuscito..

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente le webapp in teoria son proprio il tipo di applicazione che necessita connesione a internet...

cioè intendo dire, esistono anche applicazioni da usare offline? visto che non ho intenzione di utilizzare l'iphone con la connessione edge :party:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece segnalo che nemmeno la nuova versione di customize (segnalata da me pochi post sopra) funziona nel cambiare icone (che ora è inuitle) ma soprattutto per poter avere più di 4 icone nella dock.

non c'e' stato verso, non ci sono riuscito..

siamo in 2:cry:

psp fat M33 5.02

iPhone 8gb 2.1 thank's Dev-Team

iMac 2,66ghz

Macbook Air 1g

Time Capsule 500GB

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè intendo dire, esistono anche applicazioni da usare offline? visto che non ho intenzione di utilizzare l'iphone con la connessione edge :party:

scusate l'esempio: se usi safari, mail, apollo, meteo, borsa, hai bisogno di una connessione attiva. Se usi isolitario, domino, summerboard, customize la connessione ti serve solo per scaricare il pacchetto dalla source

Ho concluso piacevolmente affari con: fratomo, higbb, Euphoric, Jacopus, Pasqui ...per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'esempio: se usi safari, mail, apollo, meteo, borsa, hai bisogno di una connessione attiva. Se usi isolitario, domino, summerboard, customize la connessione ti serve solo per scaricare il pacchetto dalla source

bè è ovvio che se uso safari devo avere la connessione :fiorellino: volevo solo sapere se esistevano anche applicazioni offline...tutto qua

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi IPHYSICS..... ho scaricato i livelli ... non me li vedi sull1.1.3 anche a voi?

a me nn funzia IPHYSICS...;)

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè smsd e callid nn funzionano con 1.1.3 :ghghgh:...non c'è qqualche altra app che li sostituisca...

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...