Vai al contenuto

presa telefonica


fbf

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, provo a postare qui per vedere se c'è qualcuno che sa darmi una spiegazione:

ieri mi hanno attivato alice 7 mega, collego il modem/router alla presa telefonica in camera (l'altra, quella con il telefono, è ubicata da un'altra parte)e si accende la spia adsl. attacco il mac e ok (non riesco a navigare ma questo è un'altro problema che spero di risolvere a breve con il 187, ma almeno visualizzo una pagina) ...provo a collegare via cavo la ps3 e come provo i settaggi dopo poco la spia inizia a lampeggiare, con il risultato che non rileva alcuna linea adsl:shock:.

Questa sera ho provato a piazzare il telefono e sorpresa, non c'è linea: provo a chiamare dal cellulare e il numero è libero, chiamo con il telefono e non si sente niente....

Se collego il modem alla presa "principale" la spia adsl si accende senza problemi, ho verificato anche con il servizio di alice che è attiva e fila tutto liscio almeno fino a casa poi il vuoto!

A parte il sospetto di un poltergeist :fiorellino: non capisco cosa possa essere successo, qualcuno ha qualche dritta da darmi???Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...