Vai al contenuto

info su *sim


cocco2005

Messaggi raccomandati

Fai prima a comprarla no?! :P

cmq non sono il massimo della vita: tra le volte che si incastrano e le volte in cui ti danno NO SIM... :fiorellino:

..poi ovviamente spesso è questione di ..ehm.. sedere :DD

Sharino

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga non è che ci voglia una scienza :fiorellino:

queste sim non fanno altro che bypassare la comunicazione tra scheda e phone senza intervenire,

SOLO quando il cell richiede il codice network interviene il chip che risponde in prima persona sostituendo la risposta della sim con la sua (ossia invece del codice vodafone o della tim da quello della at&t)

ecco perchè molte su quelli uk non vanno...perchè cmq rispondono con il codice della at&t ed il telefono vedendo che non è una scheda O2 non procede

ciauu

 ho concluso ottimi affari con: jonata, mubasa, -zErO-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una domanda ma queste sim servono solo per sbloccare il telefono e poi non servirà piu'????

Nel senso che posso tagliare una sim vecchia che non uso mai metterla insieme con questa sim sbloccare il telefono e poi rimetterci la mia scheda senza doverla rompere e cosi?????

Oppure dovro' utilizzarla sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientro in tema e ti dico che non ce la vedo proprio una di queste sfogliette tecnologiche "fatta in casa". non tanto per il funzionamento (che riusciresti sicuramente a colnare) ma per il form-factor troppo sottile (e già così si incastra :angioletto:

Sharino

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientro in tema e ti dico che non ce la vedo proprio una di queste sfogliette tecnologiche "fatta in casa". non tanto per il funzionamento (che riusciresti sicuramente a colnare) ma per il form-factor troppo sottile (e già così si incastra :angioletto:

Sharino

L'unica cosa che avevo pensato fino adesso era il modo in cui creare la sim.Una piccola idea me la sono fatta , ma senza sapere che chip monta non mi posso farmene una completa.

Il fatto di farla in casa, non vuol dire che non viene bene secondo me, ma poi volete mettere la soddisfazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse lo cancellano, o forse quelli che inseriscono la cacchiosim nell'iphone poi non riescono più a tirarla fuori perché si incastra.

chissà :fiorellino:

Sharino.

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...