Vai al contenuto

IPHONE E AUTORADIO JVC: PROBLEMI DI COMPATIBILITA'


pierluigi85

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho un problema con l'autoradio nuova "JVC KD-PDR51" che ho comprato qualche giorno fa...

ho comprato uno stereo jvc che ha fra le sorgenti l'adattatore iPod (già nello stereo e non come accessorio), ricarica la batteria, posso scegliere le canzoni direttamente dai comandi dello stereo e leggo i titoli sul display dello stereo...

Tutto questo però in teoria!!!:ghghgh:

Perchè poi quando l'ho collegato lo stereo mi dice "CHEKING" e resta fisso così, non trova le canzoni!!! Però la batteria si carica e sull'iPhone mi compare "accessorio collegato".

Ho visto che nelle preferenze di iTunes avevo impostato la conversione dei file in AIFF (mi pare per via delle suonerie), allora ho cancellato la libreria e ne ho creata una di 20 (anche pochi pensando fosse un problema di tempo) canzoni impostando su iTunes la conversione automatica in MP3 (visto che l'autoradio legge mp3 e wma)...

Però non va lo stesso!

Cosa devo fare?

Devo impostare altro su iTunes?

Please help me...

EDIT:

vorrei solo aggiungere che ho un iphone 1.1.1 ed uso iTunes 7.6

non so, forse centra qualcosa...

perchè a quanto pare il problema è l'iPhone e non lo stereo...

EDIT:

Ieri sera ho provato lo stereo con un ipod nano (software 1.1.1) ed andava alla grande

EDIT:

Devo iniziare a credere di avere l'unico accessorio nato si per ipod ma che non funziona con l'iphone solo per quanto riguarda la riproduzione dei file??????:mad:

Avevo letto dei problemi di batteria vista la differenza fra ipod ed iphone,

ma a me l'autoradio:

-Riconosce che è stato collegato un "ipod"

-Carica la batteria senza friggerla

-Sull'iphone c'è scritto accessorio collegato ed infatti non mi fa entrare nel menu dell'ipod dell'iphone quando il cavo è connesso (anche se ho visto che quando invece si collega l'ipod sul display esce scritto JVC, con l'iphone solo ACCESSORIO COLLEGATO)

A chi usa senza problemi kit audio "made for ipod" - oltre a dire che ha un gran CULO :-) chiedo:

Quando vi compare il messaggio che vi chiede se volete passare alla modlità aereomobile per diminuire le interferenze, voi cosa fate? Passate in modalità Aereo o rimanete come prima? Inutile dire che ho provato entrambe le modalità e comunque non funziona...

grazie dell'aiuto ragazzi...:D

Spero davvero possiate aiutarmi,

altrimenti ho speso inutilmente dei soldi per uno stereo che non legge il mio Iphone!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appello Ai Guru...

Mi Hanno Detto Che Forse Il Mio Iphone Non Funziona Perche' La Versione E' 1.1.1 Invece Le 1.1.2 Separa Nettamente L'ipod Dalle Funzioni Del Telefono E Che Cosi' Dovrebbe Fuzionare Col Mio Stereo...

Rischio Il Passaggio Alla 1.1.2? O Mi Hanno Detto Una Cretinata?

Ciao

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi ha risposto la JVC, a cui avevo posto il mio problema...

Sono stati molto gentili nel dirmi che NON SANNO NEMMENO DI COSA PARLO!!!!!

Vi prego (KAYTRACID CI SEI??? TI PREGO AIUTAMI),

SONO NELLE VOSTRE MANI!!!

L'ultima cosa che mi resta da provare è aggiornare alla 1.1.2,

mi pare di aver letto da qualche parte che separa meglio la parte del telefono dall'iPod, ma dopo aver spulciato INVANO nel forum inizio a pensare di averlo soltanto sognato:(

ADESSO MI FACCIO IL SEGNO DELLA CROCE ED ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA...

SPERIAMO BENE...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ti posso confermare che per scelta di produzione apple, il 99% degli accessori ipod, non funzionano su iphone

63 1.1.1/1.1.2/1.1.2OOB Jailbrekkati, Unlokkati, H/W Unlocckati

2 1.1.3 OOB 16 Gb unlocckati

1 1.1.3 OOB Jailbrekkato e unlokkato (finalmente era il mio gh)

Ipse Dixit:

"Signore, dammi la capacità di dare pugni via TCP/IP"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...