Vai al contenuto

Istallare Ram mac pro


kuki1982

Messaggi raccomandati

ho comprato due moduli da 2 giga l'uno per il mio mac pro da omnitechnologies, il sistema però non li riconosce, e se installo solo quei due non parte neppure.

c'è qualche operazione particolare da fare per l'installazione di nuova ram non originale?

grazie a tutti per gli aiuti!!

mac pro

macbook core duo

imac g4 lampadone

imac g3 bondi blu

Link al commento
Condividi su altri siti

si naturalmente, loro la vendono proprio come adatta al mac pro e funzionante.

è un sito serio comunque, hanno voluto la carta d'identità e gli ho appena scritto una mail alla quale hanno subito risposto, dubito producano ram che non funziona...

mac pro

macbook core duo

imac g4 lampadone

imac g3 bondi blu

Link al commento
Condividi su altri siti

eh il problema mi sa che sono le ram da 2 gb l'uno Io il mac pro non lo cnosco ancora bene, ma siamo sicuri che le ram non siano per ii vecchi mac pro? A me è capitato una volta per il portatile. Cmq solitamente le ram non originali normali e non scadenti (che non cambiano assolutamente niente da quelle originali) dovrebbero essere garantite a vita solitamente quindi a limite te le fai risostituire con delle altre. Per curiosità quanto le hai pagate l'uno ?

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque, alla fine do indietro un modulo dei due, l'altro lo tengo perchè funziona benissimo.

nel mac pro, e mi sembra da pazzi scusate ma stavolta apple fa una cagata, puoi montare solo slot uguali, in modo tale che i miei 4 slot di prima da 512 li posso buttare.. bah.

la ditta, serissima e veloce si chiama omitechnologies, mi hanno già risposto due volte dandomi l'indirizzo e scusandosi per l'inconveniente, che sono sicuro verrà risolto!

grazie per i consigli comunque..

mac pro

macbook core duo

imac g4 lampadone

imac g3 bondi blu

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...