Vai al contenuto

Jailbreak "offline" con WINZOZ


supposta

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un iphone con un problema hardware sulla communication board, risultato il wifi non è funzionante...

Volevo usarlo con una 1.1.2 normalmente, eccezion fatta per il wifi, solo che non posso fare il jailbreak della 1.1.1 visto che neccessita di collegamento wifi...

Esiste una soluzione alternativa offline per windows?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che per winzoz non ci siano soluzioni,solo per MAC con un collegamento acces point...

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, nessuno sblocco hardware, ho solo la communication board difettettosa che non fa andare il wifi, ho provato a montargliene una funzionante e andava perfettamente... Solo che ora non ce l'ho più e vorrei sbloccare questo iphone, senza wifi, è un 1.1.1 originario con boot 3.9... Solo che per lo sblocco devo farlo tornare a 1.1.1 e fargli il jailbreak con il wifi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ti va anche la parte telefonica hai azzerato la baseband....

o cmq hai la baseband danneggiata

Devi portarlo a 1.0.2 con ibrikr e fare il free my iphone e te lo jailbrekka

Poi se non si attiva usi questo http://www.pisk.si/download/activation.zip

Poi installi il supporto per i pxl e ti scarichi da http://iphone.exploit.org/pxl/ il mobile terminal e il BSD subsystem 2.0

Installi i due pxl da ibrikr in applications>install from pxl

a questo punto sei pronto a fere tutto quello che vuoi da terminale.

Ti scarichi il pacchetto http://rapidshare.com/files/66445266/virginizer_pack_0.4.rar

metti tutti i file in usr/bin da ibrikr files>upload

poi da terminale dai cd /usr/bin e invio

poi chmod +x * e invio

poi launchctl unload /System/Library/LaunchDaemons/com.apple.CommCenter.plist e invio

poi ./bbupdater -v

e dimmi che ti dice....

iPhone 8GB UK week 43 (1.1.2 OTB)

5 - Hardware Downgrade to BL 3.9

3 - BB Restore

"L'iPhone mattonato... non esiste!"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per usare ibrickr con iphone 1.0.2 serve xforza itunes 7.3.5 ?

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scusate la mia intrusione . . . .ma non so più che fare!!!!!!

Ho, o meglio avevo un Iphone 1.1.2OTB, in non so quale modo la mia fidanzata inserendo della musica sopra lo ha aggiornato alla 1.1.3 con Itunes e conseguentemente bloccandolo.

Ora so che non posso usare più (per ora) la parte telefonica a meno di qualche nuova turbosim, ma almeno come Ipod vorrei usarlo. Il problema è che con Itunes faccio il downgrade alla 1.1.1 e poi con Independence v1.3.2 attivo il firmware 1.1.1, e fino a qui tutto ok . . .il problema sta nel fatto che poi quando faccio la procedura per il Jailbreak wifi, arrivo fino a scaricare Appsnapp... e poi come di dovere mi torna subito la pagina col mondo . . . ma non si spegne mai, insomma non si resetta e quindi non riesco a sbloccarlo . . .P.S. metto anche never in auto-lock . . . .qualcuno sa perchè lo fa??? e cosa devo fare????

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per usare ibrickr con iphone 1.0.2 serve xforza itunes 7.3.5 ?

A me la 7.6 non faceva correttamente il downgrade e quindi niente jb.

Infatti io sul portatile tengo la 7.6 e sul fisso la 7.3 per fare le varie operazioni.

E' noto che la 7.6 da problemi alle volte...:ghghgh:

iPhone 8GB UK week 43 (1.1.2 OTB)

5 - Hardware Downgrade to BL 3.9

3 - BB Restore

"L'iPhone mattonato... non esiste!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...