Vai al contenuto

Richiesta info iphone.....please rispondetemi....e scusatemi in anticipo


Zuk9

Messaggi raccomandati

Come scritto sopra chiedo scusa in anticipo....però magari se venisse stikkato un post con tutte le info che servono a una qualsiasi buona anima che vuole acquistare il gioiellino della mela....non ci sarebbero una marea di post inutili come questo

Allora andiamo con ordine...molto probabilmente a marzo mi portano un iphone dagli states...ora l'iphone come l'itouch hanno già il firmware 1.1.3 preinstallato e l'iphone ha il bootloader 4.6 giusto?

Con queste impostazioni l'iphone è utilizzabile in tutte le sue caratteristiche o no..ossia mi ritrovere con:

a) un mattoncino

:confused: un altro ipod touch

c) un vero e proprio telefono funzionante

Un'altra cosa io ho una sim vodafone stravecchia però..tipo ancora di quelle con scritto vodafone omnitel....da 32 K...potrò usarla sull'iphone o deve per forza esserci bisogno di una turbosim o affini....

Ho inoltre sentito dell'uscita di un iphone 2.....si sa che firmware e che bootloader avrà....perfavore rispondetemi....

Life's too short to be afraid.(Robbie Williams)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Per marzo, se Dio vuole, l'iphone sarà anche qui in italia... quindi credo che ti convenga aspettare news italiane prima di comprarlo in USA..

Per quento riguarda il firmware e il bootloader della versione italiana...beh, è impossibile saperlo!

Se comunque dovessi comprare un 113 usa per adesso puoi usarlo solo come touch, ma prima di marzo vedrai che di cose ne cambiano!

:consolare:

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...