Vai al contenuto

Pallanuoto


starman

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.... mi è sempre piaciuto questo sport ma non mi sono mai interessato o appassionato. Adesso mi hanno chiesto se mi piacerebbe iniziAre a giocare e a me l'idea alletta. Ora , mi domando, è molto faticoso come sport sapevo vero?? A livello fisico dovrebbe tonificare tutto il corpo , no? Insomma se qualcuno sa qualcosa , gli sarei grato se potesse un po' illuminarmi :consolare: Grazie:D

www.casalemaremma.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che non me ne intendo molto di pallanuoto, seguo solo le nostre nazionali SETTEBELLO e SETTEROSA, secondo me è molto faticoso come sport, in bocca al lupo... :consolare:

ciao a tutti e grazie 1000

per ogni vostro consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.... mi è sempre piaciuto questo sport ma non mi sono mai interessato o appassionato. Adesso mi hanno chiesto se mi piacerebbe iniziAre a giocare e a me l'idea alletta. Ora , mi domando, è molto faticoso come sport sapevo vero?? A livello fisico dovrebbe tonificare tutto il corpo , no? Insomma se qualcuno sa qualcosa , gli sarei grato se potesse un po' illuminarmi :bacino: Grazie:D

è faticosissimo,io nuoto e faccio 70 vasche in 45 minuti,ma non ce la faccio a reggere una partita intera :)

ciao :consolare:

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non penso bisogni si debba essere Dio per farlo...:):consolare:

non devi essere dio ma devi avere dei muscoli ossidativi e non glicolitici,pertanto dovresti cominciare a correre regolarmente ed a frequentare un corso di nuoto per sviluppare i muscoli degli arti e del busto,poi fai tu,era solo per farti capire che necessiti di una grande forma fisica e di un grande fiato per giocare a livelli quantomeno decenti.ciao :bacino:

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci ho mai giocato "seriamente", ma mi è capitato di fare qualche partita con i compagni della squadra di nuoto un TOT di anni fa... :fiorellino:

Faticoso lo è sicuramente, più di una semplice nuotata, ma è anche tremendamente divertente.

Volendolo paragonare ad uno sport "terricolo" credo sia più simile al rugby che non al calcio.

Se hai la possibilità di provarlo, ti consiglio di farlo!

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto facendo nuoto da settembre e mi è capitato durante i corsi di fare 2 partite di pallanuoto e ti posso dire che è faticosissimo!! bello si ma molto faticoso, devi essere molto in forma per giocare una partita intera, però quando segni è bellissimo!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto facendo nuoto da settembre e mi è capitato durante i corsi di fare 2 partite di pallanuoto e ti posso dire che è faticosissimo!! bello si ma molto faticoso, devi essere molto in forma per giocare una partita intera, però quando segni è bellissimo!!! :devil:

sì,è davvero divertentissimo,le prime partite non si capisce niente però :D

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...