Vai al contenuto

[iPod Touch] Errori 1603-1604 e come risolverli


Nuzz

Messaggi raccomandati

Siccome ieri sono stato tutto il pomeriggio a tentare di risolvere questo problema, lo scrivo qua, perche su internet non ho trovato molto, e magari può essere utile. Questi errori si manifestano quando si tenta di ripristinare l'iPod Touch con qualsiasi firmware.

Gli errori in questione (su Mac) sono causati da una installazione errata di iTunes (per esempio facendo drag&drop dopo aver installato una versione precedente per sbloccarlo). La soluzione è usare un utility come AppZapper, per eliminare l'iTunes "corrotto" e poi installarlo da aggiornamento software, o dal file *.pkg . E attenzione se voi riuscite a ripristinare l'iPod su un altro computer, e poi lo collegate a quello dal quale vi dava l'errore, iTunes "corrotto" non vedrà l'iPod.

Spero di essere stato utile.

iMac iSight G5 2,1 ghz

PowerMac G4 1 ghz

iPod Nano 2G

iPod Shuffle 2G

iPod Touch 16 GB IN ARRIVOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

una soluzione per win? anche reinstallando itunes 7.6 esce sempre l'errore 1604... tempo fa ho avuto problemi a farlo riconoscere da itunes così ho dovuto reinstallare l'usbaapl.sys.. (ma non riuscivo cmq a sincronizzare i filmati) e ora sto tentando di aggiornare alla 1.1.4 ma mi appare sempre quell'errore:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

scusa ma non sono pratico del linguaggio, che significa drag&drop? quindi c'è un modo per far comparire questi errori? e volevo sapere se con questi errori sostituiscono l'iPod... :rolleyes:

utenti con cui ho avuto il piacere di concludere affari : nikofer acquistato(4 best skins ever iPhone 2G + 2 best skins ever iPhone 3G) lele1975 venduto(iPhone 2G 8Gb) adalgrim venduto(iPhone 3G 16Gb)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...