Vai al contenuto

aiuto sblocco


Mekk

Messaggi raccomandati

Sono arrivato al passaggio dove, dopo aver messo la turbo+sim At&T, digitato su terminale e riavviato, la guida dice:

passaggio 14. Dall’iPhone andiamo nel menù Impostazioni -> Telefono -> Applicazioni SIM -> Apple Saft -> Set.

Peccato che nel menù impostazioni -> Telefono NON C'E' APPLICAZIONI SIM

P.S.

ma i comandi da terminale che nella guida sono tutti su righe separate, davo mandarli a capo o scriverli uno dietro l'altro?

Che faccio?

MacBook Pro 2.3 Ghz i5 - MacBook White Unibody 2.26 Ghz- Hannspree 24" - iPhone 2G (orgogliosamente Fw 1.1.3) - iPad 16Gb Wi-Fi+3G - iPhone 5 silver - A lot of vintage Apple computers

Link al commento
Condividi su altri siti

MacBook Pro 2.3 Ghz i5 - MacBook White Unibody 2.26 Ghz- Hannspree 24" - iPhone 2G (orgogliosamente Fw 1.1.3) - iPad 16Gb Wi-Fi+3G - iPhone 5 silver - A lot of vintage Apple computers

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, vista

Mi sembrava di avere letto che questo passaggio si poteva fare anche da un altro telefono..prova a vedere se magari mettendo l'accoppiata tsim e tuasim su un altro telefono vedi apple saft..

ma hai dato l'invio per ogni comando??

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ho riaperto terminale e ho rifatto dando invio ad ogni comando (si può rifare, vero?)

Purtroppo non ho un altro iphone su cui provare, posso provare anche su un altro tel samsung?

MacBook Pro 2.3 Ghz i5 - MacBook White Unibody 2.26 Ghz- Hannspree 24" - iPhone 2G (orgogliosamente Fw 1.1.3) - iPad 16Gb Wi-Fi+3G - iPhone 5 silver - A lot of vintage Apple computers

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa a cancellare???

MacBook Pro 2.3 Ghz i5 - MacBook White Unibody 2.26 Ghz- Hannspree 24" - iPhone 2G (orgogliosamente Fw 1.1.3) - iPad 16Gb Wi-Fi+3G - iPhone 5 silver - A lot of vintage Apple computers

Link al commento
Condividi su altri siti

./turbo-rm-apps (REINIZIALIZZA completamente la TurboSIM, cancellando ogni programmazione/settaggio)

Da un post di iRev!

EDIT

se leggevi la guda c'era pure li..:fiorellino:

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, effettivamente sulla guida non l'ho vista...

quindi:

metto il comando per reinizzializzare

riavvio

inserisco i comandi della guida

MacBook Pro 2.3 Ghz i5 - MacBook White Unibody 2.26 Ghz- Hannspree 24" - iPhone 2G (orgogliosamente Fw 1.1.3) - iPad 16Gb Wi-Fi+3G - iPhone 5 silver - A lot of vintage Apple computers

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda: ma la cartella turbo dove l'hai messa?

in /

MacBook Pro 2.3 Ghz i5 - MacBook White Unibody 2.26 Ghz- Hannspree 24" - iPhone 2G (orgogliosamente Fw 1.1.3) - iPad 16Gb Wi-Fi+3G - iPhone 5 silver - A lot of vintage Apple computers

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, effettivamente sulla guida non l'ho vista...

quindi:

metto il comando per reinizzializzare

riavvio

inserisco i comandi della guida

ok in /

No, quel comando glie lo dai facendo la programmazione..

tra i comandi che metti sul terminale c'è anche quello

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto...

ora riprovo

MacBook Pro 2.3 Ghz i5 - MacBook White Unibody 2.26 Ghz- Hannspree 24" - iPhone 2G (orgogliosamente Fw 1.1.3) - iPad 16Gb Wi-Fi+3G - iPhone 5 silver - A lot of vintage Apple computers

Link al commento
Condividi su altri siti

niente, rimesso tutti i comandi ma APPLICAZIONI SIM non c'è

se riprovo a mettere i file turbo con cyberduck e ripartire da li?

MacBook Pro 2.3 Ghz i5 - MacBook White Unibody 2.26 Ghz- Hannspree 24" - iPhone 2G (orgogliosamente Fw 1.1.3) - iPad 16Gb Wi-Fi+3G - iPhone 5 silver - A lot of vintage Apple computers

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho trovato...

nei file copiati con cyberduck nella cartella turbo non c'è il file applesaft.trb

Non l'ho copiato io o non me lo fa vedere?

Credo la prima, vero...

MacBook Pro 2.3 Ghz i5 - MacBook White Unibody 2.26 Ghz- Hannspree 24" - iPhone 2G (orgogliosamente Fw 1.1.3) - iPad 16Gb Wi-Fi+3G - iPhone 5 silver - A lot of vintage Apple computers

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho trovato...

nei file copiati con cyberduck nella cartella turbo non c'è il file applesaft.trb

Non l'ho copiato io o non me lo fa vedere?

Credo la prima, vero...

Se da computer lo vedi....l'hai dimenticato...:fiorellino:

:confused::ghghgh:

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi di nuovo...

questo è quello che mi dice il terminale appena metto dentro l'ssh...

Last login: Mon Feb 4 00:48:39 on ttys000

MacBook:~ gianluca$ ssh -I root 1.67.77.67

no support for smartcards.

gianluca@1.67.77.67's password:

MacBook Pro 2.3 Ghz i5 - MacBook White Unibody 2.26 Ghz- Hannspree 24" - iPhone 2G (orgogliosamente Fw 1.1.3) - iPad 16Gb Wi-Fi+3G - iPhone 5 silver - A lot of vintage Apple computers

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...