Vai al contenuto

Sono l'unico a cui non riesce upgradare da 1.1.2 a 1.1.3 ?


face

Messaggi raccomandati

Dopo aver riportato alla 1.1.2, mi sono detto: riproviamo.

1.1.3-3 da installer

tutti i passaggi corretti

alla fine intorno al 20% della scrittura immagine e' andato in reset e si e' riavviato con la icona di collegamento a itunes, in modalita' restore.

possbile che capita solo a me ?

e dire che - nuovamente - avevo cancellato tutte le applicazioni di terze parti ed eseguito un soft reset prima di iniziare il processo di upgrade ...

qualche suggerimeno (a parte l'ovvio di rimanere con la 1.1.2 :ghghgh: ) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa il tuo iPhone ti sta salvando da ulteriori fix e ripristini e te ci ritenti ancora disperatamente? ma non vi rendere conto che la 1.1.3 è ancora buggatissima? esiste un problema diverso per ogni iphone di sta versione che suggerimenti si potrebbero mai dare?

Link al commento
Condividi su altri siti

forse bisogna inserire la schedina at&t durante il processo di upgrade ?

ad esempio stavo ripassando per l'ennesima volta a 1.1.1 per poi riupgradare a 1.1.2 e non mi si ultimava il processo ... mettendo la schedina at&t sta andando avanti ... (mi sembra stranissima la cosa) ...

Link al commento
Condividi su altri siti

forse bisogna inserire la schedina at&t durante il processo di upgrade ?

ad esempio stavo ripassando per l'ennesima volta a 1.1.1 per poi riupgradare a 1.1.2 e non mi si ultimava il processo ... mettendo la schedina at&t sta andando avanti ... (mi sembra stranissima la cosa) ...

Ti spiego come ho fatto l'aggiornamento io:

Con la mia scheda StealthSIM inserita insieme alla SIM italiano, ho fatto un ripristino alla 1.1.1 così ho cancellato tutto.

Ho poi seguito la guida per risbloccare fino alla 1.1.2

A quel punto ho installato il programma del DevTeam e l'ho lanciato.

L'ho lasciato lavorare fino alla fine (ci mette più di 30 minuti) fino a che non mi ha riavviato il telefono.

Questa cosa l'ho fatta due volte perché la prima volta non mi andava YouTube e pensavo di aver fatto qualcosa di sbagliato, l'ho ripetuta ma il problema di YouTube rimaneva e l'ho fixato con il programmino apposito.

Adesso funziona tutto.

Ciao

iMac 21,5 Intel Core i5 2,7GHz/8GB RAM/1TB FusionDrive • MacBook Pro 15" Retina 2,6GHz i7/8GB RAM/500GB SSD
iPhone 4G 32GB - Game Center: stevedue - Il mio sito http://www.maclub.it

Link al commento
Condividi su altri siti

risolto: ho seguito la vecchia procedura, questa volta:

1) senza sincronizzare i miei dati sulla 1.1.2 ma procedendo direttamente all'upgrade 1.1.3

2) installato soltanto BSD sulla 1.1.2

3) inserita la schedina AT&T

finalmente sono anche io dei vostri !

1.1.3 !

offro da bere a tutti :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...