Vai al contenuto

iWorld un pò di chiarezza


S0nny

Messaggi raccomandati

Mi sembra di aver capito che questo programma serve per utilizzare le varie ***SIM perchè l'iphone è stao progettato per funzionare solo in alcuni stati.Però su molte guide che insegnano ad utilizzare le SIM noto che l'installazione di iworld non viene specificata. Ora quindi volevo chiedere,chiunque sblocca un iphone 1.1.2 ed utilizza una ***SIM per poter usare anche le funzioni telefoniche,deve installare questo programma? O solo alcune SIM necessitano questo programma in accoppiata?Perchè ho sentito che se non lo si installa l'iphone potrebbe anche crashare durante una chiamata e quindi dovrebbe essere resettato...mi fate un pò di chiarezza?Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

iWorld con sim italiane, anche se utilizzate con cazzosim, non serve a nulla...

Serve solo in alcuni casi con sim straniere per risolvere i crash di telefono e sms.

:ghghgh:

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti era quello che pensavo io!!! Ma un contatto di MSN che ho Americano mi ha detto che devo assolutamente installare iworld perchè se no il cellulare mi crasherà dato che è stato fabbricato per essere utlizzato in America...per di più in tutte le guide che avevo letto non avevo mai sentito dire che questo iworld era essenziale per utlizzare le varie SIM..tu sei sicuro al 100% vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho senttio con altra gente molto esperta,e tutti mi dicono di installare sto cavolo di iworld!!Io non ci capisco niente..e non volevo isntallarlo perchè so che a volte da problemi..per caso s'è stabilizzata un pò la cosa???O si rischia sempre di dover resettare il proprio iphone??

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...