Vai al contenuto

WI FI free


Galileo83

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi apro questa discussione poichè durante la mia ricerca di wifi in strada trovo molte connessioni in citta sbloccate.

Ovviamente la connessione potrebbe avviarsi grazie all inserimento nell iphone del url del ruoter.

Sarebbe cosi interessante creare una lista di url dei piu comuni modem in circolazione in modo da ottenere un fortunoso servizio gratuito.che ne pensate???HACKERIAMO UN PO!!!

Inserisco cosi le caratteristiche di un Flynet che sta vendendo molto nei negozi in questo periodo http://www.socketzone.com/modules/tutorials/tutorial-120.html

Settiamo in iphone in modo tale che gli indirizzi IP ed i DNS da server DHCP siano impostati automaticamente, NEl url CREDO bisognin ella barra dell’indirizzo 192.168.1.1 che sarà l’indirizzo predefinito del FlyNet nella vostra nuova rete locale

PAss e nome utente sono : ADMIN

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccone subito un altro il router in dotazione da alice il “Alice Gate2 Plus Wi-Fi” posto cosi il sito con caratteristiche del modem http://aiuto.alice.it/informazioni/modemadsl/alice_gate2adv.html,cnt=2211&rel=0.html

e settaggi per la connessione al seguente indirizzo web: http://192.168.1.1 da settare in url alla conessione

ovviamente correggetemi se sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

A prescindere che è una pratica un tantinello Illegale ed io non la promuoverei così apertamente in un forum come questo.... oltrettutto non c'è niente da hackerare se una rete è sbloccata.....

purtroppo se ne trovano tante perchè il wi-fi è una tecnologia nuova e c'è tanta gente che ignorando i rischi che comporta non sanno prendere le adeguate misure di sicurezza.

Ci sono comunity che portano avanti la possibilità di creare una grande rete wi-fi gratuita tramite il P2P (se così lo posso definire) delle reti wireless in giro gentilmente messe a disposizione ma questa è tutta un altra storia e ben lungi dall'illegale e dalla pratica che tu vorresti attuare...

Un consiglio... lascia perdere...

Link al commento
Condividi su altri siti

dai è un idea carina......così possiamo condividere le connessioni!

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dipende da me se la gente nn si informa e nn studia.

lasciamo perdere va!!!!

Cosa centra con il studiare il tuo discorso....mica perchè uno non ha le capacità di proteggersi la rete tutti devono entrare.

e come se tu lasciassi la porta di casa tua aperta ...e a un certo momenti ti trovi una persona che gira tranquillamente per la tua casa ........eh l'ho trovata aperta e sono entrato....pensaci :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Non dipende da me se la gente nn si informa e nn studia.

lasciamo perdere va!!!!

quindi se uno lascia la porta di casa aperta o se la chiude con una serratura che tu sei capace ad aprire tu sei autorizzato ad entrare e chesso' servirti la cena?

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se uno lascia la porta di casa aperta o se la chiude con una serratura che tu sei capace ad aprire tu sei autorizzato ad entrare e chesso' servirti la cena?

Condivido Pienamente il vostro discorso!!!ma un pochino di banda nn fara mica cosi tanto male,ovvio farei qualcosa d illegale e d improprio.

Alla fine utilizzo Fon d persone che nn sanno d averlo,anche se riconosco sia a priori sbagliato farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

il problema e' che comunque gli rubi banda e magari in quel momento gli serve, e poi se non solo tu ma altri fanno come te al malcapitato di turno sparisce la banda, e poi magari tu non fai niente di illegale con la connessione ma non e' detto che altri siano come te, alla fine tu magari entri in casa e non rubi niente (anche se succhi banda che un altro paga limiti la banda di chi se la paga) prendi solo la cena che gia' e' rubare, ma altri magari fanno di peggio.... quindi non si deve entrare nelle case altrui e chi lo fa' commette reato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che questo 3d ha i minuti contati... non capisco che settaggi vai cercando se la rete è libera!

Cioè, attivi il wi-fi dell'iphone, trovi una rete non protetta e ti connetti in automatico... mica c'è bisogno di inserire ip o roba del genere?

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema e' che comunque gli rubi banda e magari in quel momento gli serve, e poi se non solo tu ma altri fanno come te al malcapitato di turno sparisce la banda, e poi magari tu non fai niente di illegale con la connessione ma non e' detto che altri siano come te, alla fine tu magari entri in casa e non rubi niente (anche se succhi banda che un altro paga limiti la banda di chi se la paga) prendi solo la cena che gia' e' rubare, ma altri magari fanno di peggio.... quindi non si deve entrare nelle case altrui e chi lo fa' commette reato.

cmq up che è meglio!!!

ps leonerosso anche io ho nel cuore de la sierna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...