Vai al contenuto

domanda forse stupida sulla connessione


Lipsum

Messaggi raccomandati

salve...

al momento io sono collegato tramite adsl ethernet, quindi in alto nella barra ho il mio bel simbolino <...> che mi dice che sono connesso...

c'e' un modo per effettuare il logout dell'utente che sto usando, lasciando la connessione attiva?

in modo che possa scollegarmi e ricollegarmi (cambio utente rapido) con un altro utente senza perdere la connessione.

forse l'ho sognato, ma mi sembrava di aver visto una volta un'opzione "non scollegare al logout"... solo che non la trovo da nessuna parte

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

io da casa effettuo normalemente il logout mantendo la connessione, solo chiuse necessariamente tutti i programmi.

Quando torno a casa vedo se trovo l'opzione che cerchi.

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

preferenze di sitema/network/

nel pannello PPoE clikka su opzioni "PPoE"

tra le varie ozioni c'è "scollega quando esegui il logout"

disattiva quella e vai col lishio ^^

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie :D

funziona e non chiude necessariamente le applicazione

ho attivato il cambio rapido d'utente, in modo da lasciarle attive anche in log out.

grazie ancora!

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...