Vai al contenuto

una novellina con qualche domanda...


Saturnina

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono una nuova utente, ho il Mac da un mese ed avrei qualche domanda da porvi, spero di trovarmi nella sezione giusta.

Da qualche settimana ho notato che l'accensione del Mac è molto più lenta che all'inizio, cosi mi chiedevo se fosse necessario portarlo in assistenza. Poi seconda domanda, è necessario installare un antivirus, e se si, quale? E' possibile che un sito entri nel Mac? Ho notato, infatti, che il logo di un sito che stavo visitando è spuntato per un secondo sulla barra degli strumenti in basso.

In ultimo, e non vorrei approfittare della vostra pazienza... Ho qualche problema con i plugin, uno in particolare (audio/x-pn-realaudio-plugin).

Vi ringrazio in anticipo.:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) per il plugin devi installare real player.

2) per skype controlla di avere l'ultima versione, quelle precedenti davano problemi con leopard.

3) per l'avvio: è lento sulla schermata bianca con la mela o quando arrivi alla scrivania?

4) per l'antivirus... beh non sei su windows :lol:

PS. benvenuta conterranea :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a te conterraneo!:ghghgh:

Ho provato ad installare real player ma parte durante l'installazione la ventola e va velocissima, cosa che nn accade quasi mai in genere, cosi ho subito interrotto tutto.

La versione di Skype è 2.6.0.184.

Quando arivo alla scrivania è veloce, il problema è prima, il tempo d'attesa per l'accesso.

Ti ringazio:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

per realplayer tranquilla, installa e aprilo, la prima volta ti chiderà di installare il plugin e da quel momento in poi non avrai problemi.

per skype è l'ultima versione... non saprei, a me funziona abbastanza bene.

per l'avvio... è abbastanza strano cos'hai collegato al macbook?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...