Vai al contenuto

[Guida] Jailbreak&Unlock 1.1.3 OTB IN 4 MINUTI


cescoro988

Messaggi raccomandati

  • Risposte 364
  • Creato
  • Ultima Risposta
ZiPhone con interfaccia grafica :ciao:

http://home.no/geezuzz/ZiPhoneGUI.exe

LOL alla faccia della difficolta' :ooh: Sono sicuro che anche mia nonna ci riuscirebbe ;) Ottimo per chi non vuole perdere tempo con command line e cose del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'ultimo nn lo ho provato mi disp..però creo proprio di si...che sia cosi semplice..

Ciao scusa la domanda un po stupida quando eseguo questo comando gunlock secpack ICE04.02.13_G.fls e l'iphone si riavvia , poi per eseguire l'ultimo comando devo aspettare una volta riavviato prima che si ricolleghi al wi-fi giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho questo iPhone:

Da Baseband info:

Model iPhone 1.1

Modem firmware: 04.03.13_G

Bootloader version: 3.9_M3S2

________

Da info:

Versione: 1.1.2 (3B48b)

Firmware modem: 04.03.13_G

Posso usare il metodo nuovo con Ziphone?

Cosa dovrei fare?

Apple MacBook White 13.3" - 2.0GHz Intel Core2Duo - 1.5GB RAM - 80GB HDD - BT - Airport ecc ecc...

Apple MacMini PPC G4 1.25GHz - 1GB RAM - 80GB HDD - Airport

Apple iPhone 8GB 1.1.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè quando tento di unzippare i file di Ziphone (quello nuovo con interfaccia) mi esce una finestrella con scritto:

ZIPHON-1.EXE - Errore di applicazione

X Applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000135). Fare clic si OK per chiudere l'applicazione.

OK

Non me lo fa installareee.... :-(

Apple MacBook White 13.3" - 2.0GHz Intel Core2Duo - 1.5GB RAM - 80GB HDD - BT - Airport ecc ecc...

Apple MacMini PPC G4 1.25GHz - 1GB RAM - 80GB HDD - Airport

Apple iPhone 8GB 1.1.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se lo decomprimo con altri programmi e poi clicco sul programma mi da quell'errore.

Provo con quella vecchia.

Apple MacBook White 13.3" - 2.0GHz Intel Core2Duo - 1.5GB RAM - 80GB HDD - BT - Airport ecc ecc...

Apple MacMini PPC G4 1.25GHz - 1GB RAM - 80GB HDD - Airport

Apple iPhone 8GB 1.1.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok lo scarico subito, grazie 1000!

Domanda stupida: durante lo sblocco con Ziphone dentro all'iPhone devo mettere la mia sim, quella originale at&t oppure nessuna sim?

Apple MacBook White 13.3" - 2.0GHz Intel Core2Duo - 1.5GB RAM - 80GB HDD - BT - Airport ecc ecc...

Apple MacMini PPC G4 1.25GHz - 1GB RAM - 80GB HDD - Airport

Apple iPhone 8GB 1.1.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,so che la domanda può essere inutile e scontata e magari è già stata fatta (tanto per essere sicuro...), ma adesso io ho un iPhone 1.1.2 OTB jailbreakato e sbloccato e funziona di tutto punto.... se volessi fare l'aggiornamento alla 1.1.3 basta seguire questa guida:

PER ANDARE ALLA 1.1.3

PER PASSARE ALLA 1.1.3, CONSIGLIO DI RICOMINCIARE DA CAPO, QUINDI FARE UN RIPRISTINO ALLA NOSTRA 1.1.3OTB, QUINDI RIPARTIRE PASSO PASSO FINO ALLA 1.1.2, POI SEGUIRE LA GUIDA:

1-ok c ritroviamo alla 1.1.2, la abbiamo jailbrekkata..giusto? ok..ora controlliamo di avere installato BSD subsystem, e e ce installer sia aggiornato alla 3.0. ok si può proseguire..

2-Verificare di avere una connessione wifi attiva e avere almeno una ventina di minuti liberi.

3-Lasciare collegato il telefono al dock e quindi al pc ma controllare che itunes e l'helper siano chiusi.

4-Da installer cercare 1.1.3 del dev-team e cliccare (se nn lo trovate aggiungete la sources di ispazio che troverete sull'omonimo sito)

5-Ora lasciate fare tutto a lui, scaricherà direttamente 200 mega di immagine sul vostro iphone e la installerà jailbrekkata.

6-Dopo vari minuti dovreste ritrovarvi una 1.1.3 perfettamente funzionante :DD o almeno così è successo a me

.... e dopo continuerà a funzionare anche la parte telefonica, giusto????

Grazie per l'informazione :dance:

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Però nel readme di Ziphone leggo:

Unlock and Imei changer will work ONLY on 4.6 BL (112 and 113 ootb)

Il mio è 3.9...funziona lo stesso come dicevi tu cescoro?

Apple MacBook White 13.3" - 2.0GHz Intel Core2Duo - 1.5GB RAM - 80GB HDD - BT - Airport ecc ecc...

Apple MacMini PPC G4 1.25GHz - 1GB RAM - 80GB HDD - Airport

Apple iPhone 8GB 1.1.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi nn è capace di tradurre...quando dice turn off ..ecc..

togliere l'iphone dal dock, spegnerlo, premere il pulsante home e tenerlo premuto mentre si inserisce nel DOCK..quando il programma vi dà l'ok mollate pure il tasto home e lasciatelo fare.

Fatto, il programma DOS dice:

Please power off ecc ecc

e l'ho fatto, poi è uscito

working...

Please wait 45"

e ho mollato il tasto.

ora è fermo a quella scritta da un minuto circa, e sullo schermo dell'iphone c'è il simbolo di itunes con il cavetto sotto.

è giusto?

Apple MacBook White 13.3" - 2.0GHz Intel Core2Duo - 1.5GB RAM - 80GB HDD - BT - Airport ecc ecc...

Apple MacMini PPC G4 1.25GHz - 1GB RAM - 80GB HDD - Airport

Apple iPhone 8GB 1.1.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,so che la domanda può essere inutile e scontata e magari è già stata fatta (tanto per essere sicuro...), ma adesso io ho un iPhone 1.1.2 OTB jailbreakato e sbloccato e funziona di tutto punto.... se volessi fare l'aggiornamento alla 1.1.3 basta seguire questa guida:

PER ANDARE ALLA 1.1.3

PER PASSARE ALLA 1.1.3, CONSIGLIO DI RICOMINCIARE DA CAPO, QUINDI FARE UN RIPRISTINO ALLA NOSTRA 1.1.3OTB, QUINDI RIPARTIRE PASSO PASSO FINO ALLA 1.1.2, POI SEGUIRE LA GUIDA:

1-ok c ritroviamo alla 1.1.2, la abbiamo jailbrekkata..giusto? ok..ora controlliamo di avere installato BSD subsystem, e e ce installer sia aggiornato alla 3.0. ok si può proseguire..

2-Verificare di avere una connessione wifi attiva e avere almeno una ventina di minuti liberi.

3-Lasciare collegato il telefono al dock e quindi al pc ma controllare che itunes e l'helper siano chiusi.

4-Da installer cercare 1.1.3 del dev-team e cliccare (se nn lo trovate aggiungete la sources di ispazio che troverete sull'omonimo sito)

5-Ora lasciate fare tutto a lui, scaricherà direttamente 200 mega di immagine sul vostro iphone e la installerà jailbrekkata.

6-Dopo vari minuti dovreste ritrovarvi una 1.1.3 perfettamente funzionante :dance: o almeno così è successo a me

.... e dopo continuerà a funzionare anche la parte telefonica, giusto????

Grazie per l'informazione :(

Simone

Mi aggiungo anch'io alla richiesta... Mi sono appena arrivati 2 iphone, uno 1.1.3 otb e uno 1.1.2 Per il primo ho seguito la seconda guida e in 4 min è partito, alla grande!!! Il secondo pure però vorrei portarlo alla 1.1.3... Come devo fare??? Grazie a tutti...!!!! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO!!!! CESCORO!!!!

scusa se ti disturbo e cambio leggermente discorso.... ma questo potrebbe essere di aiuto per i nostri lettori perchè uhna voltà seguita la tua mitica guida avranno tale problema...

ma per importare i numeri dalla sim nell'iphone 1.1.3otb come i nostrri come dovrei fare???

negli altri forum di questo sito c'è scritto di installare sim port ma si riferiscono a quelli vecchi di firmwere per i nostri com si fa???? hai qualche programmino da segnalare????

in più il problema di inserire a tutti il +39 anche qui con il programma di ispazio non va sui 1.1.3otb come si può risolvere????

saluto tutti!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho sbloccato con ziphone un 1.1.3 ootb Usa e funziona alla grande... tutto tranne il wifi e l'edge e nn capisco il motivo. Cosi perdo metà delle funzioni di questo gioiellino.

x quanto riguarda EDGE: imposto i parametri APN, vado ad aprire safari ma il risultato è "impossibile connetersi al server", torno a controllare i parametri , et voila, sono spariti. (sia con sim wind che con voda)

per il wifi invece vedo tutte le reti disponibili, ci clicco sopra, la rete viene selezionata e diventa azzurra, vado a controllare safari e nemmeno qui naviga... neppure meteo o altro...

Il mio sblocco non è totale??? che è successo??

Link al commento
Condividi su altri siti

oldboy...t consiglio vivamente di fare un ripristino alla .3 e usare l'ultima guida..è molto + stbile così il firmware

lordlera...per la stori del 7.6 nn saprei lascia ilo .5 è + comodo...per la storia del wifi..anche a me una volt non è andato..però dopo averlo riacceso 2 o 3 volte e dopo aver insistito. è andato..nn saprei bene il motivo..al max ripristina alla .3 e riprova a sblokkarlo...

desperados...per la storia dei contatti..sulla .3 mi sembra funzioni simport...ora nn ne ho uno sotto mano per provare ma credi di si...questo prog import i contatti dalla sim al telefono..però poi devi aggiungerci il +39... :fiorellino:

una volta per tutte...cmq...

se dovete sblokkare un qualsiasi iphone...usate l'ultimo programma della mia guida...!! fà tutto lui...dovete solo scegliere la funzione...

è logico che se avete un BL 3.9 non userete l'unlock perchè è solo per i 4.6 in quanto utilizza lo sblokko di geohotz.....per i 3.9 si usa anysim...

Jailbreak=Attivazione della possibilità di installare software di terze parti nell'iphone ( quindi poter utilizzare la fotocamera e ipod e anche installare cose dall'installer

Attivazione=serve a eliminare l'errore del nessun servizio...con qualsiasi sim...

Unlock=Possibilità di mettere qualsiasi sim nell'iphone

in ordine và fatto jailbreak..attivazione e poi unlock..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...