Vai al contenuto

La TNT mi ha smarrito il MacBook!!!!!!!!!!!


Messaggi raccomandati

Raga non avete idea di come sono indiavolato!!!!!!Ho acquistato dallo store ufficiale un MacBook white. E'stato spedito il 22 gennaio e doveva arrivare max il 28. Chiaramente tutt'oggi non ho ancora ricevuto la consegna ed è da martedì che chiamo la TNT per sapere dove diavolo sia la merce!!!!!!!!!Non riesco ha sapere niente e non sò cosa altro fare...ho chiamato pure l'apple store i quali però, se non hanno la comunicazione da parte della TNT che la merce è persa, non possono spedirmene un altro!!!!!!!!

Non faccio altro che chiamare questa cavolo di TNT la quale mi ripete ogni volta che mi richiameranno a breve....lo dicono da martedì scorso.

Mi sento proprio preso per il culo! Non dico che non possa succedere che la merce si possa smarrire ma qui la cosa grave è l'assistenza!!!!!!!!!Il livello di comunicazione è veramente basso e nessuno sà niente!!!!!!!!!!!!!!!

Scusate lo sfogo....:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il_giova
io lavoro alla tnt tu di dove sei?

è un mio amico ed è di pistoia....guarda la tnt si è comportata veramente male con lui....non gli hanno detto nulla su come sta andando la faccenda, stanno sul vago e sopratutto dicono che lo richiamano al tel ma non lo fanno....sono esterrefatto....

Link al commento
Condividi su altri siti

a me hanno perso (diciamo perso)

un powerbook

una airport express

un migthy mouse

una apple care

alla apple risultava consegnato e alla tnt che era tornato alla apple

morale dopo una minaccia la apple mi ha rimandato tutto e mi hanno confermato che se la vedevano con tnt

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il_giova
a me hanno perso (diciamo perso)

un powerbook

una airport express

un migthy mouse

una apple care

alla apple risultava consegnato e alla tnt che era tornato alla apple

morale dopo una minaccia la apple mi ha rimandato tutto e mi hanno confermato che se la vedevano con tnt

ecco interessante....diciamo che ora Teo dopo questa notizia sviene direttamente.....:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già scritto altrove, a me hanno fatto sparire un G5...!!!

Molto sull'imbufalito sono andato al deposito TNT e dopo una ventina di minuti è "scappato fuori" il G5.

Vai al deposito e digli o che scappa fuori il computer o chiami i carabinieri, se non ci sentono, chiamali...!!!

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il touch lo avevano addirittura portato da mio nonno (mio omonimo) perchè avevano riconosciuto il nome :)

immaginate la mia faccia quando ho scoperto che sul sito risultava che era stato consegnato ma non a me,stavo per morire,poi è arrivato mio nonno a casa e mi ha detto che l addetto alle consegne lo conosceva e glielo aveva dato direttamente,sono svenuto dal sollievo :dance:

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che avete avuto brutte esperienze pure voi....comunque oggi la TNT mi ha chiamato e mi ha confermato che la spedizione è stata persa. In questo caso l'apple in automatico dovrebbe rispedirmi la merce. Ho pure chiamato la Apple...mi sono incazzato anche con loro e per farsi perdonare mi hanno fatto un buono di 60€ su qualsiasi prodotto dello store!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciamo stare.. io son andato a prendere il mio MacBook pro.. dopo una ventina di minuti l'hanno fatto uscire, con scatola deformata... all'interno il polistirolo della scatola Apple era bollato..ed il tutto senza chiedermi nemmeno un documento di identità... alla prima consegna, invece, hanno consegnato il mio,mi hanno chiesto se conoscevo un tale, dopo la mia risposta affermativa,volevano lasciarmi il suo Macbook... mah... me lo potevo tranquillamente intascare senza batter ciglio... veramente pessimi...

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che leggo a questo punto è meglio UPS... o no ?

:) bella chiavica..eheeh scherzo..beh io ho avuto una mezza brutta esperienza...l'imac mio era in giro nella mia città da 3 gg..ho minacciato telefonicamente poi da vicino nel deposito a napoli dopodichè me lo sono andato a prendere io dal camion del corriere!assurdo!

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che alla fine uno valga l'altro... hanno troppo potere di far quello che vogliono... dovrebbero esser più tenuti sotto controllo..

Quoto, purtroppo in famiglia anche noi abbiamo avuto di questi problemi, ma più che altro con le poste. Alla fine hanno sempre ragione loro. Io sto aspettando un MacBook, che dovrebbe arrivarmi a breve (spero) e mi auguro vivamente che vada tutto per il meglio altrimenti... :D

Pigro Perenne... Yawn.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho dovuto chiamare la tnt (mbp)

l'operatore mi ha dato il numero di cellulare del corriere

l'ho chiamato e ho dovuto spiegargli la strada.

nemmeno un gps... abitassi in culo ai lupi...

e se non avessi fatto al voce grossa, me lo avrebbero consegnato dopo il week

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non avete idea di come sono indiavolato!!!!!!Ho acquistato dallo store ufficiale un MacBook white. E'stato spedito il 22 gennaio e doveva arrivare max il 28. Chiaramente tutt'oggi non ho ancora ricevuto la consegna ed è da martedì che chiamo la TNT per sapere dove diavolo sia la merce!!!!!!!!!Non riesco ha sapere niente e non sò cosa altro fare...ho chiamato pure l'apple store i quali però, se non hanno la comunicazione da parte della TNT che la merce è persa, non possono spedirmene un altro!!!!!!!!

Non faccio altro che chiamare questa cavolo di TNT la quale mi ripete ogni volta che mi richiameranno a breve....lo dicono da martedì scorso.

Mi sento proprio preso per il culo! Non dico che non possa succedere che la merce si possa smarrire ma qui la cosa grave è l'assistenza!!!!!!!!!Il livello di comunicazione è veramente basso e nessuno sà niente!!!!!!!!!!!!!!!

Scusate lo sfogo....:ghghgh:

a me sda ha rubato 200 euro di roba...peace

http://yeahman.altervista.org

Safado Inc. Freestyle Snowboarding crew

http://www.myspace.com/mybriosh

MyBriosh Shirts

http://www.facciosnao.com

Link al commento
Condividi su altri siti

a me hanno perso (diciamo perso)

un powerbook

una airport express

un migthy mouse

una apple care

alla apple risultava consegnato e alla tnt che era tornato alla apple

morale dopo una minaccia la apple mi ha rimandato tutto e mi hanno confermato che se la vedevano con tnt

Che sfiga......:ghghgh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il_giova
Vedo che avete avuto brutte esperienze pure voi....comunque oggi la TNT mi ha chiamato e mi ha confermato che la spedizione è stata persa. In questo caso l'apple in automatico dovrebbe rispedirmi la merce. Ho pure chiamato la Apple...mi sono incazzato anche con loro e per farsi perdonare mi hanno fatto un buono di 60€ su qualsiasi prodotto dello store!

io ne approfitterei per prendere una borsa per il mb...sullo store sono molto belle e visto che hai 60 euro di sconto la puoi prendere in pelle che è molto fashion!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...