Vai al contenuto

Multa in ritardo


Messaggi raccomandati

Ma...

Ho avuto una multa per eccesso id velocità (96Km/h invece che 80...)

Mi era arrivata 150 più o meno... e ho dimenticato di pagarla! :ghghgh:

Adesso ho visto che è arrivata il doppio con l'aggiuntina... 347,66 ...(l'ho fatta scadere anche)...

Non l'ho pagata entro il termine scritto su di essa... e mò??

Se la pago adesso che succede?Mi arriverà la differenza degli interessi?:mad:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa tanto che la paghi tutta e amen... ritardando ancora rischi solo di peggiorare :ghghgh:

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho esperienza perché ho preso l'ultima multa 10 anni fa e la pagai in tempo.

Ma se sei in ritardo, credo proprio tu debba pagarla maggiorata.

Non credo abbia senso pagarla ora versando solo l'importo originario: rischi di ricevere un terzo avviso con altre maggiorazioni, e di non uscire più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi? Visto che sono in ritardo cosa devo fare?

Pagare quella maggiorata di 347,66 oppure?(questa è scaduta un mesetto fa...:ghghgh: )

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma...

Ho avuto una multa per eccesso id velocità (96Km/h invece che 80...)

Mi era arrivata 150 più o meno... e ho dimenticato di pagarla! :ghghgh:

Adesso ho visto che è arrivata il doppio con l'aggiuntina... 347,66 ...

Non l'ho pagata entro il termine scritto su di essa... e mò??

Se la pago adesso che succede?Mi arriverà la differenza degli interessi?:mad: