Vai al contenuto

Multa in ritardo


Messaggi raccomandati

Ma...

Ho avuto una multa per eccesso id velocità (96Km/h invece che 80...)

Mi era arrivata 150 più o meno... e ho dimenticato di pagarla! :ghghgh:

Adesso ho visto che è arrivata il doppio con l'aggiuntina... 347,66 ...(l'ho fatta scadere anche)...

Non l'ho pagata entro il termine scritto su di essa... e mò??

Se la pago adesso che succede?Mi arriverà la differenza degli interessi?:mad:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa tanto che la paghi tutta e amen... ritardando ancora rischi solo di peggiorare :ghghgh:

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho esperienza perché ho preso l'ultima multa 10 anni fa e la pagai in tempo.

Ma se sei in ritardo, credo proprio tu debba pagarla maggiorata.

Non credo abbia senso pagarla ora versando solo l'importo originario: rischi di ricevere un terzo avviso con altre maggiorazioni, e di non uscire più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi? Visto che sono in ritardo cosa devo fare?

Pagare quella maggiorata di 347,66 oppure?(questa è scaduta un mesetto fa...:ghghgh: )

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma...

Ho avuto una multa per eccesso id velocità (96Km/h invece che 80...)

Mi era arrivata 150 più o meno... e ho dimenticato di pagarla! :ghghgh:

Adesso ho visto che è arrivata il doppio con l'aggiuntina... 347,66 ...

Non l'ho pagata entro il termine scritto su di essa... e mò??

Se la pago adesso che succede?Mi arriverà la differenza degli interessi?:mad:

dunque non credo sia successo nulla.

ti arriva la multa e hai 30 giorni per dichiarare i dati di chi guidava, patente ecc. se non lo fai (è un tuo diritto) ti arriva una sovrattassa, però salvi i punti, quindi ora paghi la multa intera.

l'unica consolazione è che non ti levano i punti, magra penso . perché te ne toglievano solo 2 giusto ? ...

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

2 punti, si...

Ma io ho fatto scadere anche quella sovratassata! (me tapino...)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying

Spicciati a pagare, sennò poi partono le carte di sollecito ecc ecc... e pure il tribunale. Son solo grane. Paga e vai dai vigili, senti se ti faranno una maggiorazione. Sennò parte tutto l'iter automatico per la riscossione forzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo sapere, se pago adesso quella con il sovraprezzo, mia arriverà la differenza?perchè ho pagato in ritardo...?

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

vai subito dall'ente che ti ha fatto la multa e non stare davanti al pc!

DACORRDO???

PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma...

Ho avuto una multa per eccesso id velocità (96Km/h invece che 80...)

Mi era arrivata 150 più o meno... e ho dimenticato di pagarla! :cry:

Adesso ho visto che è arrivata il doppio con l'aggiuntina... 347,66 ...(l'ho fatta scadere anche)...

Non l'ho pagata entro il termine scritto su di essa... e mò??

Se la pago adesso che succede?Mi arriverà la differenza degli interessi?:cry:

succede che si raddoppia ancora una volta e poi ti arriva la letterina verde con la convocazione del tribunale (o una cifra assurda da pagare :rolleyes::mad: 'stardi)

io ti consiglio di pagarla...adesso :DD

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedi a sary79 :rolleyes:

Ammazza, questa è cattiva, anche se... è azzeccatissima :cry::ghghgh::cry:

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe venuta in mente a tutti! :rolleyes:

A me viene da consigliare di vendere un ipod e contestualmente sperare in una colletta... poi tutto quello che avanza è grasso che cola :cry::ghghgh:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

le multe vanno pagate entro 60 giorni dalla notifica per avere il beneficio del minimo.

Se tale termine decorre vi è un automatico adeguamento della sanzione ad un importo superiore pari al doppio.

Quindi oggi la multa non è più dell'importo originario ma del doppio.

Se non la paghi viene iscritta a ruolo e riscossa tramite esattoria con aggiunta di spese e interessi.

Quindi: PAGA||||

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... pago e telefono per vedere se ho altro da pagare... sperem..

Mentre per le multe per sosta su marciapiedi? (me ho 4 :ghghgh: !)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... pago e telefono per vedere se ho altro da pagare... sperem..

Mentre per le multe per sosta su marciapiedi? (me ho 4 :ghghgh: !)

le multe sono MULTE. Se si ritiene siano ingiuste, si può fare ricorso. altrimenti si pagano e basta. il più presto possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh.. vorrei veder te... girare 40/50/60 minuti... e poi per disperazione posteggiare sul marciapiedi... :ghghgh:

Tornare e trovare una bella multa di 81 euri... :dance:

La cosa più buffa è che la strada dove l'ho messa era molto larga, e, pergiunta, i vigili che me le hanno fatte... sanno chi sono e dove lavoro... dimmi te se è giusto così...

Voi avete i mezz pubblici.. i treni.. noi no..

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh.. vorrei veder te... girare 40/50/60 minuti... e poi per disperazione posteggiare sul marciapiedi... :dance:

Tornare e trovare una bella multa di 81 euri... :ko:

La cosa più buffa è che la strada dove l'ho messa era molto larga, e, pergiunta, i vigili che me le hanno fatte... sanno chi sono e dove lavoro... dimmi te se è giusto così...

Voi avete i mezz pubblici.. i treni.. noi no..

Beh che ragionamenti... la legge è uguale per tutti ( o quasi :) )

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...