Vai al contenuto

MISTERO DEI MISTERI !


leoluca

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti !!!

ci risiamo ... mi ritrovo con l'ennesima anomalia dell'iPhone ... sono proprio sfigato ...

ne ho passate di cotte e di crude ! cmq veniamo a noi...

Avete presente il tasto che sta sopra ? quello che permette di "bloccare" lo schermo - di annerirlo o metterlo in Stanbye ???? suppongo di si...

ebbene quando lo premo ... che succede ? perde campo ! non prende più ... come se il tel si trovasse in un tunnel di 500.000 metri sotto terra !

che significa ciò ? che bisognerebbe fare ???

Aiutatemi vi prego !

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti !!!

ci risiamo ... mi ritrovo con l'ennesima anomalia dell'iPhone ... sono proprio sfigato ...

ne ho passate di cotte e di crude ! cmq veniamo a noi...

Avete presente il tasto che sta sopra ? quello che permette di "bloccare" lo schermo - di annerirlo o metterlo in Stanbye ???? suppongo di si...

ebbene quando lo premo ... che succede ? perde campo ! non prende più ... come se il tel si trovasse in un tunnel di 500.000 metri sotto terra !

che significa ciò ? che bisognerebbe fare ???

Aiutatemi vi prego !

Luca

Ciao Luca... se dai uno sguardo ad i vecchi thread c'era un'utente che aveva avuto il tuo stesso problema... Alla fine e' dovuto entrare in ssh nel iphone e cancellare un file, riavviare il cellulare. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

UP!

Mi succede la stessa cosa... Iphone 1.1.2 oob, sbloccato con turbosim, quando esco dallo Sleep mode , perdo il campo e nn prende piu per un po.. poi a volte si riprede da solo, a volte no e devo riavviare.

Quale file bisogna cancellare? sono entrato altre volte con winscp, per fare altre cose, non è difficile, funziona con Vista, ma bisogna stare attenti a cosa si cancella....

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ti conviene spulciare il forum cercando il 3d di questo utente...Nessuno si fa lo sbattimento di farlo per te, almeno non si ricordi precisamente il 3d di riferimento (cosa abbastanza difficile considerata l'ampiezza del forum).

Fai prima...Ciao :consolare:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.tuaw.com/2007/10/19/fixing-iphone-signal-loss/

http://hackint0sh.org/forum/showthread.php?t=7699

http://www.modmyifone.com/forums/showthread.php?t=24438

Un po di link "autorevoli" sull'argomento...

Pare che la procedura da fare sia :

1. Access the iPhone's file system by a method of your choice (iPhoneList or other manzana.dll app, iPHUC, SCP)

2. Go to /System/Library/SystemConfiguration/PowerManagement.bundle/

3. Back up com.apple.SystemPowerProfileDefaults.plist somewhere safe

4. Delete or rename com.apple.SystemPowerProfileDefaults.plist

5. Reboot

Ancora nn ho provato, visto che il suddetto problema nn mi capita sempre..

Attenzione a quello che fai eh !

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...