Vai al contenuto

Aiuto


spadaldo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi scrivo perchê ho bisogno di aiuto, anche se temo che nessuno potrà risolvere il mio problema.

Si tratta di un iphone con firmware 1.1.3.

Vi descrivo brevemente cosa mi è capitato:

Ieri ho ricevuto l'iphone completamente sbloccato e funzionante sia per quanto concerne la parte telefonica che per tutto il resto. Mi metto a scaricare qualche app e ttto fila liscio come l'olio.

Ad un certo punto però il gioiellino si blocca: schermata nera con la mela fissa, non si accende ne si spegne.

A questo punto preso dal panico e da un grandissimo nervosismo (detta anche incazzatura) mi metto a leggere forum su forum e arrivo a ripristinare l'iphone.

Come tutti saprete (io ahimè l'ho scoperto ieri) una volta ripristinato, l'iphone è inutilizzabile. Se lo collego al mio mac, mi richiede l'attivazione con l'account A&T.

La domanda che vi faccio è la seguente:

Posso fare qualcosa per resuscitare l'iphone o devo gettarlo direttamente nella spazzatura?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

E si cavolo!

Ma sul mio c'era già la 1.1.3...

ora facendo la procedura per vedere il firmware (quella in cui si deve digitare un numero sul tastierino virtuale...) mi dice che sono alla tre...

Cioè il tipo che me lo ha dato ha detto che era già la versione 1.1.3 completamente sbloccata...accipicchia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato il tipo che me lo ha venduto il quale mi ha detto che l'iphone in questione è uno dei primi modelli per cui dovrebbe essere possibile downgradarlo...

solo che io sono un niubbo completo e non so come devo fare...

Vedrò di leggere varie guide sperando di non fare troppi danni

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che non lo so se riuscivo a spostare le icone? Non ho manco avuto il tempo per provarci cavolo...

Ma come ti dicevo, il tipo che me lo ha venduto dice che si tratta di uno dei primi modelli di iphone infatti la mia sim andava senza alcuna turbo ne altri magheggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...