Vai al contenuto

Parere apple cinema display


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sare intenzionato all'acquisto di un apple cinema display da 20" usato. qualcuno puo' darmi una dritta sul valore di mercato di questo monitor usato? Mi consigliate quache altro monitor per la cifra di 300 euro? Attendo vostre risposte ciao a tutti

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

posso trovare qualcosa di migliore per 300 euro?

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come no,

io ti consiglio VIVAMENTE questo monitor

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

mado che confusione, non ci sto capendo più niente:confused::ghghgh:

Certo una cosa che non capisco è perchè il cinema display costi così tanto pure avendo delle specifiche tipo contrato o tempo di risposta molto inferiori rispetto al monitor consigliatomi da mubasa.

Attendo risposte ciao.

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

il cinema display è un S-PVA, un pannello di qualità e angoli di visuale ottimi.

il TN è il peggior pannello esistente, quello montato purtroppo anche sull'imac 20"

il tn è indicato per giocare, perchè ha bassi tempi di risposta, ma angoli di visuale bassi.

quello di mubasa è un buon monitor per uso casalingo, ma io non lo confronterei con un cinema display che pur essendo vecchio è ancora ottimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per uso office, film, visualizzazione foto va bene anche il pannello dell'hp... come già stato correttamente detto.

Il pannello dell'apple cinema ha una resa migliore nei colori, nella qualità dell'immagine. Anche se ha tempi di risposta biblici. Diciamo che è adatto ad immagini statiche.

Poi è ovvio. Se uno costa il doppio dell'altro è sì per la marca, ma anche per i materiali e il pannello.

Chassis in alluminio vs plastica lucida. Basti questo.

Ma io sono di parte, adoro i cinema display. Sono fra dei prodotti meglio riusciti esteticamente nella loro semplicità. Vedremo come saranno i prossimi più fini e grigioneri... mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, io vi dico. avevo un cinema display 30'' che ho venduto in prospettiva dei nuovi, nel frattempo sto usando questo hp e come resa di luminosità contrasto e colori mi piace molto di piu questo.

i cinema display sono vecchi. i nuovi saranno sicuramente mooolto meglio dell'hp ma ora come ora come rapporto qualità prezzo non ci siamo proprio con i cinema display.

bisogna essere realisti e non lodare anche le cacche che fa jobs. e poi prima di sparare sentenze sarebbe giusto provare tutte e 2 le possibilità

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

come no?

un TN è meglio di un cinema display?

ma non scherziamo, quel monitor è buono solo perchè gira

mah ma che dici -.-

prima di parlare a caso, comprali tutti e 2 e poi fammi un paragone in contrasto/luminosità/colori e tempo di risposta.

L'unica cosa vera è che tra l'alluminio e la plastica non c'è confronto. Ma per ORA il cinema display è obsoleto, anche se si vede a 180°

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo ammetto che a me il cinema display piace a prescindere... è solo un po' obsoleto.

Comunque i colori, contrasto, luminosità, velocità di risposta con valori molto elevati sono caratteristiche dei monitor consumer di ultima generazione. Probabilmente a qualcuno possono piacere di più... ciò non toglie che i pannelli della apple siano più vecchi. La visualizzazione più soft dei cd per me non è un difetto, mi auguro che i nuovi pannelli non snaturino questa caratteristica per inseguire il mercato videoludico-multimediale. Troppo lustro a me dà un po' fastidio.

Però per i videogiochi e per i film i pannelli nuovi probabilmente sono meglio, molto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah ma che dici -.-

prima di parlare a caso, comprali tutti e 2 e poi fammi un paragone in contrasto/luminosità/colori e tempo di risposta.

L'unica cosa vera è che tra l'alluminio e la plastica non c'è confronto. Ma per ORA il cinema display è obsoleto, anche se si vede a 180°

dico che quando non avevo mac avevo sempre monitor TN e purtroppo anche adesso me lo sono ritrovato sul nuovo imac alu... bè fa schifo

invece sul G5... :ghghgh:

ma ognuno ha i propri gusti, a me piace vedere l'immagine sempre uguale, non dover stare con la testa bloccata davanti al monitor sennò cambia colore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...