Vai al contenuto

Aiuto Plug-in Safari


NotDarkYet

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho un problema...ieri sera ho scaricato la versione 2.2 di Flip4mac e da quel momento in poi alcuni video che vedevo con Safari sul Web non si aprono più e mi compare un messaggio che mi dice che manca un plug-in per Safari per i video di questo tipo MIME “video/x-ms-asf-plugin†!!

Può essere che i nuovi codec abbiano cancellato il plug in ??

Aiuto, please!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me no.

Comunque al limite, ma proprio al limite, prova a reinizializzare Safari, c'è il comando nel menu.

Poi un giorno mi spiegate cosa lo installate a fare quel Flip4Mac che serve SOLO a leggere i WMA ovvero i files video di Windows, io sono contento che il mio Mac non sia in grado di leggerli.

Che film o video avete in WMA? Se ne avete, beh, state male :ciao:

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato anche disinstalare flip4mac ma niente!! Secondo te mi conviene scaricare altri codec?? Io non ricordo quali avevo in precedenza, purtroppo!! Oppure inizalizzo Safari?? Potrei anche usare Time Machine ma non so cosa ripristinare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perian l'ho installato, ma non cambia la situazione....

Se installo pure Flip4mac mi da questo messaggio all'apertura del video 'Flip4mac not play This Movie'....come se volesse aprirlo con lo questo benedetto programma....posso cambiare il player eventualmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perian l'ho installato, ma non cambia la situazione....

Se installo pure Flip4mac mi da questo messaggio all'apertura del video 'Flip4mac not play This Movie'....come se volesse aprirlo con lo questo benedetto programma....posso cambiare il player eventualmente?

Ma che tipo di video vuoi vedere?

Comunque disinstalla Flip4Mac.

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...