Vai al contenuto

Justice League of America


fishmod

Messaggi raccomandati

Dopo rumors e smentite sembra che questa pellicola possa arrivare in porto:

http://www.imdb.com/title/tt0974015/

inizialmente si parlava di lungometraggio di animazione e poi di CGI, ma a quanto pare avremo la JLA con attori in carne ed ossa!

Pare che non vedremo Christian Bale e Brandon Routh nei panni di Batman e Superman, ma sembra che saranno tutti attori giovani e di belle speranze... (Coomeee? Batman giovane?)

Staremo a vedere... spero solo che non prendano quella v%a di Megan Gale per interpretare WW, non ci azzecca per niente...

Unica nota negativa a parer mio è che Green Lantern sarà John Stewart... Bah, ma mi chiedo io, col ritorno di Hal Jordan a chi importa più di John Stewart?

Kyle Rainer al limite l'avrei capito, ma Stewart? E' solo un buon comprimario IMHO...

Saluti :fiorellino:

FM!

Link al commento
Condividi su altri siti

be non mi hanno mai apassionato perche inanzitutto non ne ho letti molti

e poi non lo so.................. non è scoppiata la scintilla. :ghghgh:

Non è mai troppo tardi per iniziare... per la DC sono uscite molte delle graphic novels più belle di sempre... vedi Watchmen, DKR, Kingdom Come, year one, V for Vendetta ecc ecc...

e poi diciamoci la verità, la JLA è una delle migliori incarnazioni degli eroi DC (e degli eroi in generale!) con serie come la JLA di morrison, Justice di Alex Ross e molte altre...

FM!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, V è uscito per la Vertigo... cmq non trovo giusto valutare i fumetti (ed i libri) in base a quanti film ci fanno :(

sono due media completamente diversi, basta leggere alcune interviste di Alan Moore oppure le valanghe di pagine dedicate a Watchmen ed alla sua presunta infilmabilità per capire cosa intendo...

FM!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che non vanno messi a confronto libri e fumetti coi film tipo spiderman ,superman

io sono leggenda ecc....... le storie su "carta"sono molto piu belle:p

quello che volevo dire e che se fanno un film su un fumetto (o libro) vuol dire che ha avuto molto successo e quindi che ai lettori piace

sempre in forma

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...