Vai al contenuto

cosa ne pensate??? è il mio primo lavoro!!!


Messaggi raccomandati

si prova! poi posta quello che hai fatto!! :fiorellino:

cosi se fai cose che mi ispirano ne prendo spunto...

appena non ho niente da fare prov a ricreare un ambiente e metterci dentro mio fratello e vedo di farlo volare...anche se penso che come compito sia arduo.. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne feci uno simile con LiveType e Final Cut Express:D

Comunque complimenti!! :ciao:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

youtube...ma l'ho rimosso dopo un po' :ciao:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

in pratica era un video in cui io e un mio amico facevamo finta di combattere (calci e pugni) e ad ogni colpo partiva una specie di esplosione con relativo suono, e alla fine io cacciavo una specie di onda energetica dalla mano:DD...il tutto con la musica di mortal kombat di sottofondo :oops:

(il video era molto breve)

;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi molto...solo la "trama" differiva ;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahhaah..a me piace fare di testa mia.. ;)

riuscire da soli è molto meglio k riuscire in coppia..da molte +soddisfazioni ;)

poi ognunopuò pensarla cm vuole..questo è il mio parere..

su youtube per ora l'hanno visto in 558 persone in 7 giorni..come media non è male :oops:

però uno che l'ha visto mi ha datouna stella cm voto!! -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

fede anche tu mi facesti vedere una cosa simile,mettetevi in societa',2 menti meglio che una.

;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahhaah..a me piace fare di testa mia.. ;)

riuscire da soli è molto meglio k riuscire in coppia..da molte +soddisfazioni :D

poi ognunopuò pensarla cm vuole..questo è il mio parere..

su youtube per ora l'hanno visto in 558 persone in 7 giorni..come media non è male :mad:

però uno che l'ha visto mi ha datouna stella cm voto!! -.-

aspetta che ora lo voto io :ciao::ghghgh:

EDIT

doh nn lo posso votare perchè su questo mac non ho salvato l'account di youtube

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...