Vai al contenuto

[Raccolta] Ringtones iPhone


Messaggi raccomandati

Si grazie ancora maxter1 ce ne sono alcune molto carine...cmq x crearle a partire da qualunque canzone mp3 conviene seguire le indicazioni di Cybersyn639 qui http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=2919201#post2919201 e il gioco è fatto...eh eh:ciao:

iMac 27" i7 3.4GhzMacbook Unibody Alu 2.4Ghz Time Capsule 500GbAppleTV 2iPod nano (5G)8Gb REDiPhone 4 16Gb Black  iPad 2 WiFi+3G 32Gb Black

Le Mie Foto suFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

Per caricare le suonerie lasciate perdere mediafire, usate questo: File Hosting Adivor.it - Carica e condividi i tuoi file Gratis

non ha pubblicità invasive e il download parte subito!

Esempi:

File Hosting Adivor.it - Carica e condividi i tuoi file Gratis

File Hosting Adivor.it - Carica e condividi i tuoi file Gratis

iMac 20 e 24" 3.06ghz 4GB Ram 500gb HD (casa e lavoro)

MacBook Pro 15" 2.5GHz 2GB RAM 250gb HD

 iPhone 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Ragazzi non riesco a trasferire le suonerie su itunes... uso winzozz puo essere questo? puo essere citunes riceve solo el suonerie da mac? o cercato in milla modi... dalla cartella a trascinarle nelle play list e nada... a trascinarle sull'iphone e nada... a trascinarle in suonerie nada :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, sono tutte bellissime!!!

grazie mille per queste stupende suonerie!! Peccato solo che per alcune la qualità sull'iPhone non è eccelsa!

Cmq avrei una domanda, c'è questa suoneria Lost Theme.m4r

la vorrei mettere come suono del messaggio invece che suoneria, è possibile? Se si, come?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite NorthPoleStarDesign

http://www.wired.com/software/coolapps/news/2007/09/ringtone_hacks

http://macmost.com/iphoneringtones

http://www.youtube.com/watch?v=5snb5ao3nag

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi posta qualche suoneria per gli SMS visto che nel primo topic i link non funzionano? :rolleyes:

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se hanno appena detto che non è possibile.....? :shock:

non si può aggiungerle, per adesso si possono solo sostituire a quelle già presenti nell'iphone...la procedura l'ho trovata qui, ho appena provato e funziona, se si ha un po' di dimestichezza con OpenSSH non ci vuole molto....prima di sostituire gli originali, ne ho fatto una copia di backup, non si sa mai :barella:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

non si può aggiungerle, per adesso si possono solo sostituire a quelle già presenti nell'iphone...la procedura l'ho trovata qui, ho appena provato e funziona, se si ha un po' di dimestichezza con OpenSSH non ci vuole molto....prima di sostituire gli originali, ne ho fatto una copia di backup, non si sa mai :love:

"Qui" non c'è nulla:mad:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

non si può aggiungerle, per adesso si possono solo sostituire a quelle già presenti nell'iphone...la procedura l'ho trovata qui, ho appena provato e funziona, se si ha un po' di dimestichezza con OpenSSH non ci vuole molto....prima di sostituire gli originali, ne ho fatto una copia di backup, non si sa mai :ghghgh:

e come si fa? io ho un 3G non craccato:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ma perchè comprare un software ?!

con itunes si possono convertire in acc, per essere poi rinominati manualmente da m4a a m4r...e a questo punto trasferite nell'apposita cartella via ssh ogni canzone può diventare suoneria

Bla Bla..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

io ho ringtone studio programma aposito.qualcuno mi sa dire che numero seriale mettere?visto che gli spazi sono maggiori del seriale del mio iPhone?

Apple maniaco dal 2006!!!

Ho un iPhone 4S bianco fantastico e un 3G bianco 2009!!!un iPod video versione 2006 da 30gb e un ottimo MacBook 2008!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

risparmiatemi per favore di leggere tutte le 8 pagine del post...

E' possibile cambiare suoneria per gli avvisi di nuova posta e nuovo SMS ?

Riesco tranquillamente ad editare le suonerie, ma niente da fare per gli avvisi...

Grazie

MacBook Pro 15 - Mac mini - iPhone 5s - iPad Mini Retina

Link al commento
Condividi su altri siti

risparmiatemi per favore di leggere tutte le 8 pagine del post...

E' possibile cambiare suoneria per gli avvisi di nuova posta e nuovo SMS ?

Riesco tranquillamente ad editare le suonerie, ma niente da fare per gli avvisi...

Grazie

e mi spieghi come editare le suonerie?ho comprato ringtone studio ma non riconosce il numero seriale

Apple maniaco dal 2006!!!

Ho un iPhone 4S bianco fantastico e un 3G bianco 2009!!!un iPod video versione 2006 da 30gb e un ottimo MacBook 2008!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente uso Fission per convertire in AAC e poi MakeiPhoneRingtone per sparare direttamente in iTunes i files ottenuti con Fission

Dagli un'occhiata è molto semplice e son sicuro che non hai bisogno di alcuna guida

MacBook Pro 15 - Mac mini - iPhone 5s - iPad Mini Retina

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente uso Fission per convertire in AAC e poi MakeiPhoneRingtone per sparare direttamente in iTunes i files ottenuti con Fission

Dagli un'occhiata è molto semplice e son sicuro che non hai bisogno di alcuna guida

o grazie.sn programmi gratis?posso utilizzare anke song di iTunes?

Apple maniaco dal 2006!!!

Ho un iPhone 4S bianco fantastico e un 3G bianco 2009!!!un iPod video versione 2006 da 30gb e un ottimo MacBook 2008!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

fission non lo è... ma...

ok spiegami nel dettaglio grazie

Apple maniaco dal 2006!!!

Ho un iPhone 4S bianco fantastico e un 3G bianco 2009!!!un iPod video versione 2006 da 30gb e un ottimo MacBook 2008!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi aiuti.non riesco a metter le suonerie su iTunes ne' a usare ringtone studio

Apple maniaco dal 2006!!!

Ho un iPhone 4S bianco fantastico e un 3G bianco 2009!!!un iPod video versione 2006 da 30gb e un ottimo MacBook 2008!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao, sono neofita dell'iphone, l'ho comprato da dieci giorni, ho seguito la procedura per trasformare le mie canzoni preferite in suonerie, ma mi pare che non si possa superare i 40 secondi di durata per suoneria,

c'è un metodo per poter inserire una canzone intera?

grazie

Mac book Intel Core Duo a 2,0GHz 2 GB di memoria HD 120GB

IPhone 3G 16G Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...