Vai al contenuto

Errore DNS durante la connessione della PS3 al router


bonny92

Messaggi raccomandati

Ciao, questa cosa mi era già successa se provavo a connettere via wireless la PS3 al router netgear se c'era qualcos'altro collegato. Questa sera ho provato a connettere la PS3, per la mia quotidiana giocatina online e mi è venuto fuori l'erore DNS, allora ho spento il mac, ma niente, ho scollegato il router, riavviato la PS3 più volte, ma niente. Da cosa dipende questo errore, e come faccio a risolverlo (ho provato a connettere via cavo la PS3, ma niente, sempre lo stesso errore)? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il classico errore DNS. Prova ad impostare la tua connessione tramite PPPoE. Se usi Alice è semplice, ma se usi un altro IP non saprei come aiutarti.

Se non funziona potrebbe essere un problema col tuo gestore. Spesso i servizi internet Wi-Fi vengono trasmessi per un solo computer. Avendo più computer la linea può avere problemi. Lo faceva pure con me fino a qualche tempo fa. Ora con i server Bridge posso girare con 5 computer accessi in internet, tutti con la stessa potenza di segnale (+ o -) e senza problemi di compatibilità.

p.s. Nella pagina del tuo router mi raccomando di abilitare l'UpNp (a volte viene chiamato Universal Plug & Play). Ti servirà per giocare online e abilitare la chat vocale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...