Vai al contenuto

disponibile iTunes 4.5!!!!!!!!


Messaggi raccomandati

Scaricato e aggiornato

Ci sono alcune cosette nuove, fra cui una nuova codifica senza perdita di qualità che fa risparmiare circa il 50% di spazio (dovrebbe essere la codifica che mise a punto la Emagic qualche anno fa)

Molte cose riguardano il music store, che ovviamente da noi sarà disponibile quando saranno morti tutti quelli della SIAE

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre a quella che dice elio vedo solo l'aggiunta di partymix :roll:

qualcuno ha scovato altre novità?

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Pri è il PB che te lo chiede "Passa a Panther!!!Passa a Panther!!!"

Non la senti la vocina suadente???

Ascoltalo!!!

Non puoi che giovarne...Capisco la paura di problemi...Ma non dopo 6 mesi dall'uscita!!!

A sto punto quasi quasi ti direi...Lascia perdere e aspetta Tiger :shock:

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovrebbe essere necessario panther

ecco i requirements dal sito apple

— Mac OS X 10.1.5 or later

— Mac OS X 10.2.4 required to share music and burn DVDs

— 400MHz G3 processor or better recommended

— 128MB of RAM (256MB RAM recommended)

— DSL, cable modem, or LAN-based high-speed Internet connection recommended for buying and streaming music

— AAC encoding requires QuickTime 6.2 or later

Chi è lei? Il numero 2. Chi è il numero 1? Lei è il numero 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Pri passa a Panther, e' il primo OSX ad essere veramente "utilizzabile" :shock:

Poi per iTunes le altre novita' ci sono nelle preferenze.

ah quanto tarda questo music store in europa :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by bronca

io lo sto usando senza panther  8)

ma va? :shock:

grande bronca! ;)

...non è uno scherzo, vero? :?

lo so ragazzi, avete ragione...ma di questi tempi sono troppo presa da mille impegni :D e non trovo mai il momento giusto per fare il fatidico passo...

Guidoxx non temo problemi :wink: e che non ho ancora fatto in tempo ad abituarmi al giaguaro che già devo cambiare :D

...o forse mi sono abituata talmente bene che non ci penso neanche a cambiare :D:D

sisisi dev'essere proprio così! :D

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jaguar io l'ho usato per poco solo l'estate scorsa andando a trovare un'amico allo IED...Tutti G4 MDD...

E rimasi colpito...

Ma quando ho acceso per la prima volta l'iBook con Panther su...

Che dire...Sono rimasto a bocca aperta...

L'F9 di Exposè messo sul click con la rotella del mouse è una cosa incredibile...Meria di esistere Panther anche solo per Exposè...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre alle già citate novità di iTunes, vi ricordo anche la nuova funzione di stampa degli album e delle liste dei brani... davvero molto bella! Inoltre ho notato un sensibile miglioramento nella velocità di scorrimento dei brani nella libreria, almeno sul mio G3.

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

- \"Party Shuffle\" una nuova playlist che sceglie automaticamente le canzoni da una libreria musicale dell'utente, mostra i brani appena ascoltati e quelli sucessivi, e permette all'utente di aggiungere, cancellare e riorganizzare facilmente i brani sucessivi al volo. Party Shuffle è il perfetto DJ per ogni ritrovo, oltre ad essere un modo eccezionale per permettere agli utenti di riprendere contatto con la propria libreria musicale;[/b]

non ho ancora capito qual'è la novità :shock:

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by wildoSo
- \"Party Shuffle\" una nuova playlist che sceglie automaticamente le canzoni da una libreria musicale dell'utente, mostra i brani appena ascoltati e quelli sucessivi, e permette all'utente di aggiungere, cancellare e riorganizzare facilmente i brani sucessivi al volo. Party Shuffle è il perfetto DJ per ogni ritrovo, oltre ad essere un modo eccezionale per permettere agli utenti di riprendere contatto con la propria libreria musicale;

non ho ancora capito qual'è la novità :shock:[/b]

Praticamente è una playlist con riproduzione casuale delle canzoni della libreria che gli indichi (può essere la libreria intera o una delle tue playlist); la differenza rispetto alla semplice riproduzione casuale (che già c'era nelle versioni precedenti) è che puoi vedere quali saranno i prossimi brani e cambiare l'ordine come vuoi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...