Vai al contenuto

Consiglio per acquisto SIM..


alexfre

Messaggi raccomandati

Come da titolo gradirei moltissimo che qualche esperto mi consigliasse che modello di SIM comprare in data odierna.

Sono un po incasinato visto che ce ne sono un'infinitá.

Ho un iphone con 1.1.2 nativo jalbreakeato a 1.1.3 e perfettamente funzionante,a parte il telefono ovvio.

Grazie a tutti e un saluto:ciao:.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un utente mi ha detto che se faccio l'aggiornamento da 1.1.2 a 1.1.3 non da itunes ma da un altro programma BL rimane quello e quindi potrò continuare a usare la mia stealthsim che uso con l'1.1.2 pure con 1.1.3 confermate?!?!?!?

o se passo a 1.1.3 ho bisogno di una nuova scheda x chiamare?!?!? non menzionatemi la turbosim xchè non ce l'ho e no nconsigliatemi di comprarla sennò l'avrei già fatto...limitatevi a rispondere alla mia domanda perfavore relativa all'aggioramento non tramite itunes e quindi l'uso della mia stealth anche con 1.1.3 ( emi vien da pensare anche con i futuri 1.1.4 1.1.5 e via..) grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un utente mi ha detto che se faccio l'aggiornamento da 1.1.2 a 1.1.3 non da itunes ma da un altro programma BL rimane quello e quindi potrò continuare a usare la mia stealthsim che uso con l'1.1.2 pure con 1.1.3 confermate?!?!?!?

o se passo a 1.1.3 ho bisogno di una nuova scheda x chiamare?!?!? non menzionatemi la turbosim xchè non ce l'ho e no nconsigliatemi di comprarla sennò l'avrei già fatto...limitatevi a rispondere alla mia domanda perfavore relativa all'aggioramento non tramite itunes e quindi l'uso della mia stealth anche con 1.1.3 ( emi vien da pensare anche con i futuri 1.1.4 1.1.5 e via..) grazie!

non è il bootloader che fa la differenza ma la baseband(riamne quella dell'1.1.2) e quindi le cazzosim funzionano anche su 1.1.3 non nativi...

il consiglio è di rimanere a 1.1.2

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è il bootloader che fa la differenza ma la baseband(riamne quella dell'1.1.2) e quindi le cazzosim funzionano anche su 1.1.3 non nativi...

il consiglio è di rimanere a 1.1.2

si si, pure io rimango con 1.1.2 anche fino a luglio...tanto non so di cos'altro ho bisogno avendo gia un iphone in tasca! :dance:

quando sarà abbastanza remoto, allora aggiornerò....ma quindi pur aggiornando a 1.1.3 tramite itunes e facendo il jailbreak....poi continuerò a usare la mia stealth sim tranquillamente? e quando si arriverà x esempio alla 1.1.4 la installo da itunes e faccio il jailbreak...continuerò a tenere quella stealthsim funzionando xfettamente lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente faranno uno sblocco software e le cazzosim si potranno buttare!
sono con te!! :rolleyes: speriamo dai...! ma ti riferisci già alla 1.1.3?? comunque penso che tutto a riguardo sia possibile, sono riusciti a farci di tutto, peccato che con 1.1.2 ancora non si riesca senza le cazzosim ma penso che prima o poi, anche li si potrà! ti riferisci a uno sblocco definitivo per tutti i firmware te? :fastidioso:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...