Vai al contenuto

[News] Annunciata Nikon D60


Messaggi raccomandati

Canon EOS 50D | Canon EF 50mm F1.8 | Canon EF-S 60mm F2.8 Macro USM |

Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM | Tamron SP AF28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Fotografi@Italiamac Flickr Group | Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo Canon anche Nikon rinnova l'offerta, era ora, la D40 non mi ha mai convinto questa sembra un pò meglio...

Però secondo me tra le reflex entry level quella messa meglio è Pentax che con la nuovissima K200 ha tirato fuori una bella macchina, provare per credere.

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

anche lei con le schede sd, ma perchè?

perché le aveva già il modello prima e perché chi passa da compatta a reflex entrylevel (sono molti) si trova già delle schede immediatamente utilizzabili. Poi magari di un giga non se ne fanno nulla, ma è una delle motivazioni immediate dell'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra identica al modello d40x....in più sembra avere solo la pulizia del sensore CCD...gli obiettivi poi sono sempre limitati datosi che supporta solo modelli della serie NIKKOR AF-S e AF-I , per gli altri o non funziona l'AF o non vanno proprio...meglio la 400d con sensore CMOS a mio parere , ha meno rumore...

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link al commento
Condividi su altri siti

magari fosse un ritorno alla d50!! diciamo che nikon nelle entry level lascia un po' a desiderare...rispetto alal 450 non regge il confronto...me sembra tanto una d40x con l'etichetta sostituita.

iPhone 4 32Gb Black

Imac 27" intel Core i5 a 2,8GHz

Macbook Pro 15" Alu 2,4 Ghz Intel

My New Website:

http://www.romolopomaretti.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...