Vai al contenuto

Problema sveglia ipod touch 1.1.2 JB


alemaz

Messaggi raccomandati

Salve raga, continuo ad avere problemi con la sveglia, in poche parole ha una vita sua. Imposto la sveglia alle 9 e vi racconto cosa succede: una volta suona alle 9.15, una volta suona negli auricolari, una volta suona dal microfono, una volta non suona proprio, una volta suona giustamente alle 9 e nel microfono...insomma non si puo usare, mi spiegate innanzi tutto con quale logica decide se suonare negli auricolari o suonare con il microfono. Avevo prpblemi anche quando ero 1.1.1 ma non la usavo poiche avevano problemi tutti, ora dopo aver aggiornato (è parecchio che ho aggiornato ma ho iniziato ad usarla solo dopo che mi sono reiniziate le lezioni) pensavo funzionasse ed invece è una tragredia...cè qualche cosa che devo fare per risolvere? a voi funziona?? devo rassegnarmi ad usare il cellulare??

ps: non so se può aiutare ma la sveglia è impostata in modo da suonare alle 9 il lunedi, martedi, mercoledi e giovedi. quindi non la imposto ogni sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so proprio come aiutarti..

so solo che non capisco come fa a suonarti nel microfono:

1) l'ipod touch non ha il microfono ;)

2) un microfono non può suonare.......mah! :dance::confused::baby:

so solo dirti che nel mio ipod per quanto è bassa la suoneria non mi ha svegliato così ho fatto tardi....uff...:mad: il mio però ha la 1.1.3 a pagamento e è felicemente bloccato........ (non cercate di convincermi a sbloccarlooo!!! ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

non so proprio come aiutarti..

so solo che non capisco come fa a suonarti nel microfono:

1) l'ipod touch non ha il microfono ;)

2) un microfono non può suonare.......mah! :dance::confused::baby:

so solo dirti che nel mio ipod per quanto è bassa la suoneria non mi ha svegliato così ho fatto tardi....uff...:mad: il mio però ha la 1.1.3 a pagamento e è felicemente bloccato........ (non cercate di convincermi a sbloccarlooo!!! ;) )

hi hi sbagliato a scrivere;) naturalmente intendevo altoparlante;)

ora provo a cercare l'opzione nelle impostazioni,

grazie;)

edit: ho trovato l'opzione ed era selezionato l'altoparlante, quindi non mi spiego perchè una volta mi ha suonato anche dalle cuffiette...ora ho selezionato entrambi...vediamo se risolvo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...