Vai al contenuto

Aiuto MAC OS & Crucco!!! HELP!!!


Messaggi raccomandati

dunque, per prima cosa, mac os 9.3 non esiste, al massimo può essere 9.2…

se veramente si tratta di mac os 8 o 9 (e, in effetti, su quel modello è probabile) devi per forza trovarti il cd italiano, se, invece, si tratta di os x puoi semplicemente cambiare lingua dalle preferenze di sistema.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica, purtroppo, è procurarti un cd di mac os 9 in italiano e reinstallare. in alternativa puoi mettere os x, ma probabilmente dovrai prima aggiornare il firmware (da mac os 9).

in effetti potrebbe esserci un'altra soluzione, a pensarci bene: un altro mac con os 9 italiano…:cincin:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a installare da chiavetta il MAC OS 9.2.1 in italiano ma non riesco a installarlo (al momento di scegliere il disco di destinazione non me l fa confermare e posso solo andare indietro)... E' perchè per fare l'update devo avere l'OS nella stessa lingua dell'aggiornamento? Mi sembrava di aver letto quelacosa a proposito nel readme...

Comunque Jack, hai PM!

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso "da chiavetta"?

comunque sì: l'update dev'essere nella stessa lingua, sfortunatamente...

la questione delle lingue è una delle cose che non mi manca di os classico...:confused:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...