Vai al contenuto

Problemi di installazione di Panther su G4 AGP


css

Messaggi raccomandati

Devo installare Panther su un G4 450 AGP Ram 512 Mb, su cui è installato il 9.1. Ho fatto l'aggiornamento firmware e fin qui tutto ok. Ma dopo aver inserito e avviato dal CD di installazione di Panther, al momento di selezionare la destinazione NON compare nessun disco rigido interno (premetto che vi è uno solo da 20 Gb). Cosa sta succedendo?

:evil: :x :?: :?: :?: :roll:

Sesso orale? Parliamone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche qua sei, Kratork??? Comunque, il G4 ha il 9.1, nei prossimi giorni provo ad installare il 9.2, si può fare direttamente con l'aggiornamento al 9.2.1?

:cry::) :lol:

Sesso orale? Parliamone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kratork+--><div class='quotetop'>QUOTE(Kratork)</div>
Installare conservando anche il 9.1? Mi pare che per far funzionare Classic su Panther serva il 9.2... [/b]

Esattamente, serve almeno il 9.2

<!--QuoteBegin-css

Comunque, il G4 ha il 9.1, nei prossimi giorni provo ad installare il 9.2, si può fare direttamente con l'aggiornamento al 9.2.1?

L'aggiornamento successivo del 9.1 mi sembra sia proprio il 9.2.1 .... ad ogni modo se lanci l'installer dell'aggiornamento lui ti controlla il sistema operativo installato, se non é quello che lui può aggiornare si interrompe.

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Installare conservando anche il 9.1? Mi pare che per far funzionare Classic su Panther serva il 9.2...

Esattamente, serve almeno il 9.2

Apple "consiglia" il 9.2.x, ma nelle richieste minime di sistema viene indicato il 9.1.

ciao

Alle

dice il saggio:

la via della sperimentazione

è disseminata di cadaveri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...