Vai al contenuto

aiuto ebook


pai77

Messaggi raccomandati

Devi installare da installer il programma per leggere gli ebook...

poi per metterli su iphone devi collegarti in ssh (con cyberduk per mac o winscp per win) all'aifon e mettere gli ebbok che vuoi nella cartella giusta...

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

per collegarti in ssh devi avere su iphone installato openssh (richiede l'installazione di bsd subsystem) e poi un programmino comeservices per gestire l'ssh.

poi da cyberduck imposti:

protocollo sftp >(ssh)

server -> il tuo indirizzo ip dell'iphone che trovi sotto impostazioni wifi selezionando la tua rete con la freccina blu

nome utente : root

password: alpine

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

per collegarti in ssh devi avere su iphone installato openssh (richiede l'installazione di bsd subsystem) e poi un programmino comeservices per gestire l'ssh.

poi da cyberduck imposti:

protocollo sftp >(ssh)

server -> il tuo indirizzo ip dell'iphone che trovi sotto impostazioni wifi selezionando la tua rete con la freccina blu

nome utente : root

password: alpine

ok fatto...ma qual'e la cartella giusta???

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a vedere se sotto private/media c'è qualcosa....

non ti so aiutare di pù perchè non l'ho mai installato...

grazie cmq ho fatto sicuramente un passo avanti tks:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao, io ho fatto così:

ho scaricato l'applicazione books che consente di leggere gli ebook

Poi ho scaricato uno degli ebook presenti nell'installer così sono riuscito a trovare una cartella in media che si chiama Ebooks.

Ricorda però che il .lit è un formato proprietario di microsoft quindi devi convertire i file in html prima di poterli visualizzare. Esistono un po' di applicazioni che lo fanno. Se usi mac ne trovi una qui

Clitter

altrimenti usa ABC Amber

che è per windows.

Entri nell'iPhone con SSH e vai in media, crei una cartella e carichi il tuo file html nella cartella creata e puoi iniziare a leggere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho fatto così:

ho scaricato l'applicazione books che consente di leggere gli ebook

Poi ho scaricato uno degli ebook presenti nell'installer così sono riuscito a trovare una cartella in media che si chiama Ebooks.

Ricorda però che il .lit è un formato proprietario di microsoft quindi devi convertire i file in html prima di poterli visualizzare. Esistono un po' di applicazioni che lo fanno. Se usi mac ne trovi una qui

Clitter

altrimenti usa ABC Amber

che è per windows.

Entri nell'iPhone con SSH e vai in media, crei una cartella e carichi il tuo file html nella cartella creata e puoi iniziare a leggere

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...