Vai al contenuto

Aiuto installazione M-Audio Keystation 49e!


Messaggi raccomandati

Benedetto Mac, ragazzi c'è veramente da dirlo. Apro il post per chiedere aiuto su come installare correttamente la tastiera M-Audio Keystation 49 e non su un mac ma bensì su un pc con windows xp. Lo so lo so, non è il forum adatto, però non so come fare.

Con il mac basta che ce la attacco e va. Con il pc maledetto invece non c'è verso anche con gli ultimi driver scaricati dal sito della m-audio....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusa se non ti rispondo ma uso a sproposito questa discussione per raccontare di quanto ho goduto quando ho tirato fuori dalla scatola la tastiera che hai tu, l'ho attaccata ad un PowerBook di 4 anni fa e ho cominciato a suonare con GarageBand senza leggere una parola del manuale e senza installare nulla. Ho suonato e basta. Puro divertimento.

Comunque ti faccio i migliori auguri per l'uso con winzozz. Spero che tu possa finalmente riuscire nella tua impresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benedetto Mac, ragazzi c'è veramente da dirlo. Apro il post per chiedere aiuto su come installare correttamente la tastiera M-Audio Keystation 49 e non su un mac ma bensì su un pc con windows xp. Lo so lo so, non è il forum adatto, però non so come fare.

Con il mac basta che ce la attacco e va. Con il pc maledetto invece non c'è verso anche con gli ultimi driver scaricati dal sito della m-audio....

Ciao, io ho questa tastiera e la uso su MacBook Pro (ma prima anche su windows).

Ho installato i drivers dal cd incluso nella confezione e ho lasciato riconoscere a Windows la periferica, dopodichè ho potuto usarla subito senza problemi.

Quel che ti posso consigliare è di disinstallare gli eventuali driver/programmi m-audio installati, reinstallare quelli del cd originale e solo dopo collegare la tastiera.

MacBook Pro 15" 2.2 Ghz Intel Core 2 Duo, 2Gb Ram, HD 160 GB, Mac OS X Leopard || iPod Shuffle 512 MB ||

"And as the fear grows, the bad blood slows and turns to stone."

Dogs, Pink Floyd

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...