Vai al contenuto

Consigliatemi un acquisto Apple.


Messaggi raccomandati

Sono indeciso, per il prossimo accquisto Apple, tra:

MacBook Air

MacBook entry level (a questo punto solo quando si decideranno a metterci il superdrive)

Apple TV

Time capsule

cosa mi consigliate?

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai avuto un portatile, mi piacerebbe comprarmi finalmente un portatile Apple. Apple TV e Time capsule invece sarebbero due cose non proprio indispensabili per me al momento, ma gradevoli.

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, se vuoi un portatile, ti consiglio il macbook ma la versione intermedia, almeno hai il superdrive...quanto a timecapsule e appletv...mi ispira molto di più timecapsule

:ghghgh:

"you wash my tears away/[...]you stroke my fears away

/you make me wanna stay"

...and you know it

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il portatile lo vuoi prendere perchè non ne hai uno o perchè ti serve? i soldi che ci spenderesti ti pesano o sono soldi sudati?

se non hai problemi ti dico macbook....se invece il portatile ti serve fin li, i oldi te li sei sudati...beh....spero avrai altre passioni dove dedicarci qualche soldo ben speso...e magari non così tanti! :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il portatile lo vuoi prendere perchè non ne hai uno o perchè ti serve? i soldi che ci spenderesti ti pesano o sono soldi sudati?

se non hai problemi ti dico macbook....se invece il portatile ti serve fin li, i oldi te li sei sudati...beh....spero avrai altre passioni dove dedicarci qualche soldo ben speso...e magari non così tanti! :rofl:

non strettamente indispensabile ma certamente utile. i soldi non "pesano" certo, e sono sempre sudati :rofl: ma ovviamente se decidessi per l'acquisto non mi toglierei certo il pane di bocca per prendermi un portatile. :devil:

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

MacBook nero......

(okkio al display perché 13,3" è un pò piccolo per chi usa il portatile come unico computer, in alternativa, visto che citi il MBA da 1.699 euro, potresti pensare al MacBook Pro da 1.899)

Mac-cordialmente

KS

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

MacBook nero......

(okkio al display perché 13,3" è un pò piccolo per chi usa il portatile come unico computer, in alternativa, visto che citi il MBA da 1.699 euro, potresti pensare al MacBook Pro da 1.899)

Mac-cordialmente

KS

L'air mi piace veramente - il fatto è che ho già alcuni Mac desktop - e non sono un grande fan del colore nero nei Mac. il nero stonerebbe un po' con il resto dei miei Mac.

ok. mi riservo di decidere quando l'air sarà arrivato finalmente,

altrettanto cordialmente, e grazie.

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...