Vai al contenuto

Compro assistenza per attivare un iphone


Messaggi raccomandati

Scusate se mi intrometto, anche io sto perdendo la testa..

attualmente il mio iPhone ha il firmware 1.1.1 (3A109a) modem 04.03.13_G funziona tutto tranne il telefono, non mi riconosce la mia sim 128k di vodafone, è stato crakkato, infatti cè l'installer, ma non vuole saperne di funzionare il telefono.http://www.italiamac.it/forum/images/smilies/italiamac_sad.gif

potreste aiutarmi, sono ovviamente disponibile a pagare la consulenza se lo fate voi..

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiorna a 1.1.2 e sblocca con la guida che trovi stikkata in alto nella pagina

quel modem mi puzza...sei sicuro di aver scritto bene le cifre???

quoto per il modem! si non hai sbagliato a scrivere hai un modem della 1.1.3.!

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, il motivo penso che sia perchè mi è arrivato dalla america con una hypercard e il firmware 112.

l'ho usato un giorno ma poi ha smesso di riconoscermi la sim.

allora ci ho pastrocchiato un po' ma era notte e ho fatto una cazzata, tanto è vero che quando lo accendevo rimaneva bloccato sulla mela di accensione..

così lo ho dovuto per forza aggiornare con iTunes alla 113 e con enorme fatica sono tornato alla 111 ce poi ho crakkato.

ora però ho paura..

volevo aggiungere che dan numero di serie si capisce che è stato prodotto nella settimana 51

quindi da uel poco che sono riuscito a capire la versione del modem è rimasta alla 3 e questo è il motivo per cui ad esempio anysim si rifiuta di sbloccarmelo..

consigli? qualcuno lo sbloccherebbe se glielo spedisco?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, il motivo penso che sia perchè mi è arrivato dalla america con una hypercard e il firmware 112.

l'ho usato un giorno ma poi ha smesso di riconoscermi la sim.

allora ci ho pastrocchiato un po' ma era notte e ho fatto una cazzata, tanto è vero che quando lo accendevo rimaneva bloccato sulla mela di accensione..

così lo ho dovuto per forza aggiornare con iTunes alla 113 e con enorme fatica sono tornato alla 111 ce poi ho crakkato.

ora però ho paura..

volevo aggiungere che dan numero di serie si capisce che è stato prodotto nella settimana 51

quindi da uel poco che sono riuscito a capire la versione del modem è rimasta alla 3 e questo è il motivo per cui ad esempio anysim si rifiuta di sbloccarmelo..

consigli? qualcuno lo sbloccherebbe se glielo spedisco?

grazie

mi dispiace ma per ora puoi solo attivarlo com ipod!

e non potrai usare la parte telefonica neanke con una xxxsim...

...fino a ke, qualcuno del DevTeam inventa una soluzione per questo tipo di modem!

potevi salvarti solo se non si cambiava il modem........ma solo il firmware ( cosa impossibile con aggiornamento tramite ITUNES )....

mi disp.....

cmq almeno potrai usarlo come ipod touch! e dimenticare la parte telefonica

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

questa era la mia paura, per questo motivo questa volta sono stato cauto..

il problema è stato che mi si è rotta la hypercard e non me ne sono accorto e quando ha smesso di funzionare me la sono presa col telefono anzichè procurarmi un'altra sim..

Ti ringrazio x la tua attenzione, iPod Touch ce l'ho già da 16 Gb.. ora ne ho un altro più grosso da 8..

mi rimane un'altra ultima domanda: ok hai confermato le mie idee, il problema è la disparità della versione del modem rispetto al firmware, la domanda è ma non esiste un modo per downgradare il modem anche ?

grazie

b.garavini@mac.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto su http://isimone.blogspot.com/

" Se l' iPhone in questione è stato già aggiornato alla 1.1.3 via iTunes, seguendo questa guida otterrà un' iPod Touch, in quanto iTunes provvede anche all'aggiornamento del ModemFirmware e, per ora, non è disponibile un'applicativo adatto per il downgrade del ModemFirmware da 04.03.13_G a 04.02.13G ( sono esclusi dal discorso i fortunati possessori di bootloader 3.9 che possono tranquillamente downgradare ) "

il mio che bootloader ha? da quello che ho capito se fosse 3.9 avrei qualche speranza..

help

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace ma per ora puoi solo attivarlo com ipod!

e non potrai usare la parte telefonica neanke con una xxxsim...

...fino a ke, qualcuno del DevTeam inventa una soluzione per questo tipo di modem!

potevi salvarti solo se non si cambiava il modem........ma solo il firmware ( cosa impossibile con aggiornamento tramite ITUNES )....

mi disp.....

cmq almeno potrai usarlo come ipod touch! e dimenticare la parte telefonica

confermi che è meglio stia fermo e aspetti?

il mio interesse è poter telefonare, quindi aspetto, non esiste un modo per tornare indietro con la versione del modem?

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Scusate se mi intrometto, anche io sto perdendo la testa..

attualmente il mio iPhone ha il firmware 1.1.1 (3A109a) modem 04.03.13_G funziona tutto tranne il telefono, non mi riconosce la mia sim 128k di vodafone, è stato crakkato, infatti cè l'installer, ma non vuole saperne di funzionare il telefono.http://www.italiamac.it/forum/images/smilies/italiamac_sad.gif

potreste aiutarmi, sono ovviamente disponibile a pagare la consulenza se lo fate voi..

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Visto che hai fatto l'upgrade via iTune alla 1.1.3 ed il tuo iPhone è stato prodotto nella settimana 51 e ha quindi il Bootloader 4.6 non è possibile fare un downgrade del modem firmware e di conseguenza hai convertito il tuo iPhone in un ottimo iPod Touch.

Infatti TurboSIM e simili funzionano unicamente con il modem firmware 04.02.13G o inferiori ed avendo il boodlader alla versione 4.6 non è al momento possibile fare un downgrade.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...