Vai al contenuto

Metallari riunitevi per il voto!


Gabello

Messaggi raccomandati

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta
sonata3946037hhwz6.jpg

Mitici... Sono pure stato al concerto di Milano all'Alcatraz e devo dire che non mi è dispiaciuto per niente (anche perchè in realtà sbavavo avidamente sulla cantante degli Epica :D)

Per quel che mi riguarda, ho iniziato ad ascoltare metal con i Blind, spaziando per Iron, Death (Chucccckkk!), In Flames, Domine, le zucche di HelloweeN (che adoro), Symphony X, Stratovarius, Kamelot, Dark tranquillity, Rhapsody, Dragonforce, Children Of Bodom, Graveworm, Sonata Arctica, Nightwish, After Forever, e - imho - gli insuperabili SLAYER. :D

Pigro Perenne... Yawn.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eliano
bè dai....li ho visti due volte già......:sbav:

sono quelli per cui mi spiace meno non andare.....

Beh, io nel 1999 li avevo visti già due volte! Ora ho perso il conto!!! :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al Wacken nessuno ci va?

MAGARIIIIIIIIIIIIIIIII

non so cosa darei per vedermi gli At The Gates... ma ci sono anche al gods?

E' che st'estate vorrei andare a ieper a vedere i Municipal Waste... ammesso che siano st'estate... perche c'ho capito poco www.ieperfest.com

OPPURE seguire una mia vecchia ma intramontabile passione... andare in spagna a vedere una data del tour di reunion dei Rage Against The Machine :ghghgh:

come non detto i municipal waste suonano all'edizione invernale... tra una settimana :love:

va che fighi...

http://www.youtube.com/watch?v=NAkyBaEaFj0

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato Heavy Metal classico (alla Judas insomma), anche se ascolto anche molto prog (Symphony X su tutti) e mi piacciono anche death (molto il filone At The Gates, Dark Tranquillity ... ma anche quello tecnico in stile Shouldiner) e altri sottogeneri.:)

Certo che il buon power in stile Helloween ai tempi di Kiske ...

Web : http://www.neoz.it

Vivere senza passione è come vivere a metà ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eliano
maiden_jet.jpg

non aggiungo altro... (eliano sarà contento :confused:)

Puoi dirlo forte!!! :ghghgh:

Sono troppo informato sull'attività della band... ora, con la mia band, stiamo preparando il nuovissimo "Somewhere Back In Time Tour"!!! :ciao:

Up the Irons!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Dreamquest
MAGARIIIIIIIIIIIIIIIII

non so cosa darei per vedermi gli At The Gates... ma ci sono anche al gods?

AAAAAAAARGH, GLI AT THE GATES :confused::ghghgh::ciao:

Sono un grande amante di Melodic Death Metal, ma quelli là non li considererei MAI appartenenti a questo genere, li odio! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Prog Metal (Dream Theater e Symphony X in parte)

Thrash Metal (Metallica e Pantera)

Heavy Metal (Iron Maiden)

Come vedete ascolto il metal ma non quanto il rock :DD

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Votato THRASH.

Comunque, è a pari merito con l'Heavy

Thrash perchè per me è Metallica ('83-'88), Slayer, Testament e Megadeth. (Chiaramente Pantera, ma poi lì loro si sono evoluti a loro....andando oltre il Thrash)

Heavy perchè è.

Già i Deep Purple vengono considerati Hevay...ma per me parte con i Black Sabbath, passando per i Judas priest, i Maiden etc...

Il resto è tanto sano Rock, diretto dal Blues!

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo anche qui:conoscete qualche canzone metal che si rifaccia alla letteratura???

sto cercando cose tipo "the rime of the ancient mariner" degli iron maiden...grazie mille

Puoi ricollegarti a "The Dead" di James Joyce con 6:00 dei Dream Theater oppure lo strumentale sempre di loro "Stream of consciousness" (restando in Joyce) o Robert Herrick è ricollegabile a "A change of Seasons" sempre dei Theater... Oppure Hemingway "For Whom the bell tolls" dei Metallica :ciao:

Peter Griffin: Ehi Mort, queste supposte ci sono anche in altri gusti?

Mort (farmacista): Peter, mi stai dicendo che le mangi?

Peter: No, me le infilo su per il sedere... ma certo che le mangio!

Il mio canale di YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi ricollegarti a "The Dead" di James Joyce con 6:00 dei Dream Theater oppure lo strumentale sempre di loro "Stream of consciousness" (restando in Joyce) o Robert Herrick è ricollegabile a "A change of Seasons" sempre dei Theater... Oppure Hemingway "For Whom the bell tolls" dei Metallica :D

The Call Of Ktulu...(Metallica)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thrash Metal ed Heavy Metal in maggioranza, ma anche Power Metal e un po' di Gothic/Epic Metal.

Mac: iMac 24" Alu - MacMini intel - iMac G4 17" - iMac G5 17"-Macbook White 13.3" - MacBook Pro Unibody 15.4" e 13.3" - MacBook Air

iPod: Touch 8GB(2G) 16GB(3G) 32GB(3G) - Shuffle -Nano - Classic 160GB

2 Aiport Extreme N -2 Airport Express N - Time Machine 1TB

iPhone 4G 32GB - iPhone 3G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...