Vai al contenuto

Come usare Cyberduck


fammira

Messaggi raccomandati

Ciao!

Di solito aggiungo files al mio Iphone con Itunes e con Iphonebrowser (su windows).

Uso anche Mac, ma non ho esperienza con questo programma, sono arrivato a vedere le applicazioni e vorrei sapere come aggiungere files all'applicazione books, che uso parecchio per leggere notizie e libri

Ecco la schermata di dove sono arrivato...con Iphonebrowser basta trascinare il file nella cartella dell'applicazione, ma qui con Cyberduck non riesco a vedere i files presenti nella cartella....

appri2.th.png

Link al commento
Condividi su altri siti

trovata la cartella giusta!

Ebooks sta in private/var/root/media

li' c'e' tutto, grazie!

vorrei chiederti un'altra cosa, vorrei inserire una cartella con dei files di lavoro che spesso devo sincronizzare.

ho l'iphone da poco ma a quanto mi e' parso di capire tra le applicazioni che sinora ho visto ce ne sono due che mi consentono di visualizzare quei files(word, excel, pdf, foto...), una appunto e' ebooks (ma non so se funziona anche per le foto), un'altra e' send files

hai qualche idea per quanto riguarda sia la visualizzazione che la sincronizzazione di una cartella con quel tipo di files?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabio.zacco

Io invece l'ho appena istallato e non ci sto capendo niente!

Come si imposta questo programma per poter navigare tra le cartelle del mio phono?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...