Vai al contenuto

Aiuto ho un grosso problema... dot.mac per eserti...


dvx

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi,

E da circa 1 settimana che ho riscontrato questo grosso problema, la mia mail mac.com e stata clonata!

Vi dico questo xche sono un felice abbonato di dot.mac da circa 4 anni e non ho mai avuto problemi. Ma da una settimana non riesco più a loggarmi nel da webmail ne da mail mi da password errata! allora mi sono detto ok probabilmente stanno effettuando qualche lavoro e invence niente di tutto questo. Il fatto più grave e che da sito iforget non riesco a recuperare la mia password perche non mi riconosce la da data di nascita! il fatto e che io non ho mai cambiato ne data ne password!

Ho chiamato Apple Italia ma mi hanno scaricato a questo indirizzo visto che loro non possono farci niente visto che e un servizio mail americano non gestito al di fuori degli states, e mi hanno inidirizzato qua:

http://www.apple.com/it/support/dotmac/mail/ ma sono circa 1 settimana che mando Form su mail per spiegare l'accaduto e er pregare per il reset della mia data di nascita e password ma senza ricevere notizie!!! indicando una mail diversa visto che dot.mac non ho piu accesso!

Vi chiedo gentilmente un consiglio xhce sono nella cacca!!!!!

non so che fare !!!

Avete una mail diretta di qualcuno in apple o un metodo per risolvere questo incoveniente? anche xche piu passa il tempo e più mi preoccupo senza contare che sulla mia mail passano notizie importanti per il mio lavoro!

ciao e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...