Vai al contenuto

UT2004 su iBook G4 800


Bilalsun

Messaggi raccomandati

Non c'è un modo di settare la grafica al di sotto dei 640x480 x poterlo fare andare fluentemente anche sul mio bimbo? :cry:

Una crack/patch/qualcosa per modificare questo problema? C'è l'opzione a 512xqualcosa, ma mi dice che non raggiunge la misura necessaria x i menù e praticamente non solo non cambia nulla rispetto alla ris. a 640, ma al ravvio successivo me lo setta nuovamente a 800...

Help!!!! :D

Un mondo incapace di cambiare è un mondo senza speranza

Si sfida sempre il destino, così sarà lui a doverti venire incontro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Giocate i videogiochi con iBook?

IO NON HO GIOCATO MAI CON MIO IBOOK! PERCHE' HO 2 PLAYSTATION E 1 PSONE, GAMECUBE, N64, SATURN, SEGA MASTERSYSTEM, 2 GAMEBOY, SUPER FAMICOM, 2 PLASYSTATION 2, UN XBOX!!!!! Sono nella mia cantina, è la verietà!

Acquista Ps2 e XBox, l'usato dovrebbe costare intorno 50-100 euro. Poi gioca Halo o Medal of Honor, sono stupendi.

:o :D:D :P

PS2 vs XBOX :D

VIVA santa croce

81053.1.g.jpg05j.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ok Oban, ma non è che senta il bisogno sfrenato di giocare, è solo il fatto che quelle poche volte che vengo invogliato a farlo è perchè ho amici winuser che magari giocano ai vari UT o Halo etc, ed io sul mio bimbo volevo emularli, ma riesco solamente col primo UT, il 2003 non lo giocano perchè è uscito il 2004 e con la demo non possiamo comunicare, dovrei acquistare/farmi prestare il gioco intero... Capirai che se non dovesse funzionare sarebbe una spesa inutile comprarlo...

Cmq non è vero che non senta a volte il desiderio di giocare, è che il tempo disponibile è quello che è, già così ne perdo a bizzeffe, in più magari preferisco o vedere la morosa o leggere qualcosa.. Anche se ti invidio perchè, quando uscirà (fine ottobre mi pare...), tu potrai giocare a GTA: Sant Andreas ed io no!!!!! :D

Grazie cmq, anche se non siete riusciti ad aiutarmi nello specifico!

Beh, un sorriso a tutti quindi! :D

Un mondo incapace di cambiare è un mondo senza speranza

Si sfida sempre il destino, così sarà lui a doverti venire incontro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Originally posted by Oban

Ciao Kabuby, gli smiles della tua firma sono censurate! :mrgreen:

Mi piacciono!!

Mi puoi dare loro URL? Non gli metto nella mia firma, ti giuro!

Basta fare un ctrl+click del mouse sull'immagine in questione e scegli di aprire il collegamento in un altro pannello del browser così puoi vedere l'url... che in questo caso è:

http://www.games4mac.net/forum4mac/images/...s/icon_boff.gif

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ratzkeller+--><div class='quotetop'>QUOTE(Ratzkeller)</div>
<!--QuoteBegin-kabuby

Non c'è speranza di far girare ut2004 su un portatile

vuoi dire sugli iBook!

sui powerBook nuovi gira da favola..[/b]

beh, anche sul nuovo iBook, se è per questo, ma sulla macchina da me in possesso no, purtroppo... :shock:

Un mondo incapace di cambiare è un mondo senza speranza

Si sfida sempre il destino, così sarà lui a doverti venire incontro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by Bilalsun+--><div class='quotetop'>QUOTE(Bilalsun)</div>
Originally posted by Ratzkeller@

<!--QuoteBegin-kabuby

Non c'è speranza di far girare ut2004 su un portatile

vuoi dire sugli iBook!

sui powerBook nuovi gira da favola..

beh, anche sul nuovo iBook, se è per questo, ma sulla macchina da me in possesso no, purtroppo... :shock:[/b]

invece sono sicuro che smanettando un po' e' possibile giocare sui 30-35fps a unreal torunament2004 sul tuo ibook... i livelli di dettaglio non sarebbero proprio il massimo ma accettabili. ricorda poi che la demo e' stata scritta male e la versione completa ha una resa prestazionale maggiore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu giochi con iBook? Ti consiglio di prendere il mouse esterno (USB) con più tasti, perché il trackpad è troppo complicato di prendere la mira e sparare e muovere.

Non hai giocato Quake 3 e Alien vs Predator, funzionano perfettamente.

:starwars: BANG! .. BOOM! .. Siete "fraggati"!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ratzkeller

si ti consiglio anche io vivamente di prendere un mouse ma io ti consiglio vivamente quello bluetooth apple!!

oltre al fatto che ci si fa velocemente la mano al pad....(io gioco con il pad e vado da dio)

per un mouse consiglio logitech a due tasti e rotella per il gioco è imbattibile nn gli si può dire nulla... cambio armi sulla rotella fuoco primario e secondario sui tasti eccezionale!

se poi hai proprio voglia di spendere è uscito l nuovo mouse a laser (non infrarossi attenzione) he ha prestazioni da gioco fenomenali (compresa la rotella a doppio angolo!

PB 15,2" 1.25 Ghz , 512 Mb di Ram DDR, 80 Gb di HD, Ati radeon mobility 9200 con 64 Mb di VRam

Admin of www.devilsgames.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

io invece ho provato a giocare con un powerbook e il mouse bluetooth di apple, si va eccezionalmente bene. il fatto di cambiare armi con la rotella ed avere numerosi tasti & C. sul mouse mi crea confusione, e non vedo nemmeno il problema di cambiare armi dalla tastiera :) diciamo che sono questioni di abitudini

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei confuso di cambiare l'arma, ti conviene di usare sempre solo una. Io ho finito Quake 3 usando solo Plasma Gun, niente altre.

10 COMANDAMENTI DI VIDEOGAMES:

1. Non avrai altro Boss all'infuori di me

2. Non rinominare il nome del giocatore

3. Ricordati di fare le feste

4. Onora l'eroe

5. Uccidere e fraggare

6. Non commettere gli errori

7. Prendete i tesori

8. Non sprecare le munizioni e i medikit

9. Catturate le donne e ...

10. Desiderare la roba d'altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...