Vai al contenuto

non mi connetto con Apollo o IM chat


barone

Messaggi raccomandati

Salve, pur avendo connessione totale safari mail etc, non riesco a connettermi al mio account msn tramite apollo o IM chat...mi da seguente messaggio errore dopo il tentativo di connessione : unable to authenticate: unable to connect.(naturalmente account e passw sono giusti)

Questo avviene sia in wifi che in connessione dati gprs; c'è qualche configurazione particolare da fare nel telefono?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me lo stesso problema!

MacBook White Intel core 2 duo 2GHz, 1Gb Ram, 160Gb Hd SuperDrive 6x

iPhone 2g 8Gb-FW 1.1.4 & iPhone 3g 16Gb Nero ---> Bianco

iPod video 30Gb Bianco

iPod nano 2Gb Bianco

BMW Serie1, 120d, 210cv, Monacoblau, Pelle Ghiaccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a sostituire il file hosts nella crtella di apollo in applicazioni con questo

http://code.google.com/p/apolloim/issues/attachment?aid=8338162767112582462&name=hosts

Attenzione che i contatti compaiono solo se collegati, altrimenti la pagina di connessione rimane in bianco.

Ciao:ciao:

Se tu mi dai una lira ed io ti do una lira avremo entrambi una

lira. Ma se io ti do un'idea e tu mi dai un'idea, avremo entrambi due idee!

---Ho fatto ottimi affari con ubergeeky---

Link al commento
Condividi su altri siti

funziona!

grazie mille corry!!!

MacBook White Intel core 2 duo 2GHz, 1Gb Ram, 160Gb Hd SuperDrive 6x

iPhone 2g 8Gb-FW 1.1.4 & iPhone 3g 16Gb Nero ---> Bianco

iPod video 30Gb Bianco

iPod nano 2Gb Bianco

BMW Serie1, 120d, 210cv, Monacoblau, Pelle Ghiaccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Confesso la mia totale ignoranza; come accedo a quella cartella?

Con pocket pc è semplice:vedo la device nelle risorse del computer, ma nelle risorse con lìiPhone vedo solo le foto e non ho altre opzioni.

Con iTune ho provato ma non vedo opzioni per entrare nel menu del telefono...come faccio?...Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne ho idea.... parola agli esperti!

MacBook White Intel core 2 duo 2GHz, 1Gb Ram, 160Gb Hd SuperDrive 6x

iPhone 2g 8Gb-FW 1.1.4 & iPhone 3g 16Gb Nero ---> Bianco

iPod video 30Gb Bianco

iPod nano 2Gb Bianco

BMW Serie1, 120d, 210cv, Monacoblau, Pelle Ghiaccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

cyberduck è per Apple pc...io ho windows....che faccio?

Puoi usare filezilla http://filezilla-project.org/ o qualsiasi client ftp.:ciao:

Se tu mi dai una lira ed io ti do una lira avremo entrambi una

lira. Ma se io ti do un'idea e tu mi dai un'idea, avremo entrambi due idee!

---Ho fatto ottimi affari con ubergeeky---

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente non lo utilizzo perchè ho un mac, ma credo che i client FTP funzionino tutti allo stesso modo (winscp, filezilla, smart ftp, cyberduck, etc...), quindi credo che dovrai:

1. collegare tramite wifi l'iPhone al PC e segnarti l'indirizzo ip che il pc da al telefono

2. aprire il soft FTP e creare una nuova connessione, impostare protocollo SFTP, nel campo server inserire l'indirizzo che hai appuntato prima, la porta lascia quella che c'è, user :root , passwd: alpine

3. Cliccando su collega dovrebbe entrare nella dir dell'iPhone e sarà come una qualunque periferica di archiviazione. ATTENZIONE a quello che si cancella!!!!

:ghghgh:

Se tu mi dai una lira ed io ti do una lira avremo entrambi una

lira. Ma se io ti do un'idea e tu mi dai un'idea, avremo entrambi due idee!

---Ho fatto ottimi affari con ubergeeky---

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente non lo utilizzo perchè ho un mac, ma credo che i client FTP funzionino tutti allo stesso modo (winscp, filezilla, smart ftp, cyberduck, etc...), quindi credo che dovrai:

1. collegare tramite wifi l'iPhone al PC e segnarti l'indirizzo ip che il pc da al telefono

2. aprire il soft FTP e creare una nuova connessione, impostare protocollo SFTP, nel campo server inserire l'indirizzo che hai appuntato prima, la porta lascia quella che c'è, user :root , passwd: alpine

3. Cliccando su collega dovrebbe entrare nella dir dell'iPhone e sarà come una qualunque periferica di archiviazione. ATTENZIONE a quello che si cancella!!!!

:fiorellino:

scusami come faccio a vedere l'indirizzo ip che mi da il mac dove devo andare?

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabio.zacco
onostante sostituisca il file nn si connette..chi mi aiuta?

beejive.com a che serve e come si istalla???

apollo dà problemi!

Quando ti devi connettere in chat vai dal tuo iphone (tramite safari naturalmente) su www.beejive.com si tratta di una webapp ciò significa che non devi istallare proprio niente!!!!

Provare prima di chiedere no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

perchè nonostante abbia sostituito il file mi da connection error from notification server?

poi la cosa è abbastanza istantanea quando faccio login

Ipod Classic 80 GB, Iphone 2G, MAC Mini 2GHz, Time Capsule 500 GB, Airport Express, Macbook Air, Iphone 3G 16GB, aipod sciaffol alu, Iphone 3GS 32 GB, macbook alu, Imac, Ipad uaifai 32

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...