Vai al contenuto

SOS > iPhone morto....


zeroD10

Messaggi raccomandati

Ospite Giulio1992

Intendi dire che la batteria era scarica e che quando hai connesso l'iPhone all'alimentazione non si accende, oppure intendi dire che ti si é scaricato e che dopo averlo caricato non ti si accende più????

Link al commento
Condividi su altri siti

scaricato e non si accende se lo connetto per caricarlo, ho aspettato ore ma nulla, ho provato su mac diversi ma nulla, ho provato con la carica da muro ma nulla....

Quando lo attaccai non era spento dava il segnetto rosso sulla batteria, collegandolo non ha fatto il rumorino, come se proprio non lo connettessi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giulio1992

Se non ha fatto il rumorino, quello tipico della connessione al computer o quello della ricarica, può essere che il connettore dock sia malfunzionante

:dance::(:ciao::(:mad::(

Magari potresti portarlo in un centro Apple per chiedere a loro di riparartelo, il problema é che non sò se la garazia di un prodotto Apple acquistato all'estero valga anche in Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

E' successa la stessa cosa a me e non sono riuscito a venirne a capo.

Risultato: 300 euro su ebay come non funzionante.:dance:

iMac 24" (3.06Ghz, 4GB Ram, 1TB HD, GeForce 8800 512Mb) - PowerBook G4 15"

Monitor Samsung SM226BW 22" - 2x Mighty Mouse Wireless - 2x Wireless Keyboard

Canon 400d, 18-55mm IS, 50mm f/1.8, BG-E3 - Elgato Diversity + Remote

harman/kardon SoundSticks II - iPod 5.5gen. 80Gb White+Black - iPod Shuffle 2gen. Silver

Time Capsule 1TB - 2x AirPort Express - Universal Dock - iPod Touch 3g 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giulio1992

Come ho detto prima prova a portarlo in assistenza e se non te lo accettano digli che lo hai acquistato all'estero dato che viaggi molto per lavoro se questo non dovesse attaccare, allora avresti ben poche scelte... sinceramente non me la sento di dirti di aprire l'iPhone e provare a vedere se qualcosa no và, insomma prova l'assistenza

:ghghgh::):ghghgh::):bacino::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto prima prova a portarlo in assistenza e se non te lo accettano digli che lo hai acquistato all'estero dato che viaggi molto per lavoro se questo non dovesse attaccare, allora avresti ben poche scelte... sinceramente non me la sento di dirti di aprire l'iPhone e provare a vedere se qualcosa no và, insomma prova l'assistenza

:ghghgh::):ghghgh::):bacino::)

ma pe l'assistenza devi avere il contratto attivato...e non conviene attivarlo per farlo riparare,spenderesti più in 2 anni che a comprarlo nuovo in america.

....APPLE.....

JUST DO IT!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Però può dire che non ha ancora stipulato il contratto perché non riesce ad accenderlo per questo problema

:cry::):mad::):rofl::)

Mi sa che dal numero seriale e imei riescono anche a sapere a che ora l'hai comprato...

e dato che va attivato entro una settimana - 10 giorni....:)

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a tenerlo a caricare NON AL PC ma dal carica batteria a muro per almeno 8 ore? se nn fa niente nemmeno dopo queso SECONDO ME è la batteria, io ho un iphone preso a luglio scorso mi diede problemi del genere e non si accendeva... lasciato 8 ore sotto carica dopo mi appariva la mela ma subito dopo si spegneva e riaccendeva tipo loop, per farlo partire mi tokkò aprirlo e insieme alla batteria ci attaccai un alimentatore DIRETTAMENTE NELLA COMM BOARD insomma fatto stà che dopo questa cosa si accese appena acceso lasciandolo collegato al caricabatterie a muro staccai i cavetti dell'alimentatore provvisorio colllegato alla batteria e da lì cominciò a rifunzionare, sicuramente il motivo era perke si era scaricata TROPPO la batteria...

iMac 20" IC2DUO 2.16ghz

Album Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a tenerlo a caricare NON AL PC ma dal carica batteria a muro per almeno 8 ore? se nn fa niente nemmeno dopo queso SECONDO ME è la batteria, io ho un iphone preso a luglio scorso mi diede problemi del genere e non si accendeva... lasciato 8 ore sotto carica dopo mi appariva la mela ma subito dopo si spegneva e riaccendeva tipo loop, per farlo partire mi tokkò aprirlo e insieme alla batteria ci attaccai un alimentatore DIRETTAMENTE NELLA COMM BOARD insomma fatto stà che dopo questa cosa si accese appena acceso lasciandolo collegato al caricabatterie a muro staccai i cavetti dell'alimentatore provvisorio colllegato alla batteria e da lì cominciò a rifunzionare, sicuramente il motivo era perke si era scaricata TROPPO la batteria...

sei un esperto.... cmq vedrò di non far scaricare del tutto il mio iphone!!!! :fiorellino:

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...