Vai al contenuto

INCAZZATO COME UN ANIMALE


steno12

Messaggi raccomandati

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

no davvero... se lo incontro per strada l'ultima cosa che mi verrebbe in mente sarebbe di tirargli un pugno... ora... 1,80 di cristiano per 80 kg non è uno scherzo...a parte la foto io di sicuro me lo terrei come amico :dance:

:)
Link al commento
Condividi su altri siti

MI spiace Steno.. Sinceramente nn riesco a capire come mai li abbiate riaccompagnati, anche perchè se fossero stati armati le avrebbero usate subito no?

Cmq, alla fine meglio che sia finita così..

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace steno, sono anche io di Torino e sinceramente ogni volta che esco temo queste cose, specialmente se con noi ci sono ragazze, ma in che locale ti trovavi? più per curiosità che altro, anche perché ormai ti può succedere dappertutto...

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che storia strana...

cioè siete saliti in macchina con loro e subito vi hanno aggredito e poi li avete pure accompagnati? Non potevate aprirgli la testa su un finestrino dopo la prima volta che il tizio ha preso tuo cugino? :ghghgh:

comunque mi spiace... adesso vi guarderete bene da portare gente in macchina...

(..i vantaggi di avere solo 2 posti in macchina :dance: )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

no davvero... se lo incontro per strada l'ultima cosa che mi verrebbe in mente sarebbe di tirargli un pugno... ora... 1,80 di cristiano per 80 kg non è uno scherzo...a parte la foto io di sicuro me lo terrei come amico :dance:

il problema è che certa gente non guarda in faccia a nessuno

"Well, yeah, there's my favorite leaf, how can I forget this place?"

UN PO' DI BUONA MUSICA...QUESTA E' LA MIA BAND

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi... dico io... a vedere una bestia come te non ci hanno ripensato?

io avrei girato i tacchi al volo...

evidentemente non faccio così impressione. ho la faccia pulita da bravo ragazzo, e in effetti sono "buono come un pezzo di pane".. :ghghgh:

no davvero... se lo incontro per strada l'ultima cosa che mi verrebbe in mente sarebbe di tirargli un pugno... ora... 1,80 di cristiano per 80 kg non è uno scherzo...a parte la foto io di sicuro me lo terrei come amico :P

non mi togliere 10cm!! :love:

MI spiace Steno.. Sinceramente nn riesco a capire come mai li abbiate riaccompagnati, anche perchè se fossero stati armati le avrebbero usate subito no?

Cmq, alla fine meglio che sia finita così..

guarda.. non so nemmeno bene io perchè... io ero molto spaventato e non sapevo bene cosa fare..

Mi dispiace steno, sono anche io di Torino e sinceramente ogni volta che esco temo queste cose, specialmente se con noi ci sono ragazze, ma in che locale ti trovavi? più per curiosità che altro, anche perché ormai ti può succedere dappertutto...

eravamo allo chalet, serata cutre. il fatto è che sta cosa è successa sul lungo po cairoli, non ai docks o a san salvario!

Che storia strana...

cioè siete saliti in macchina con loro e subito vi hanno aggredito e poi li avete pure accompagnati? Non potevate aprirgli la testa su un finestrino dopo la prima volta che il tizio ha preso tuo cugino? :baby:

comunque mi spiace... adesso vi guarderete bene da portare gente in macchina...

(..i vantaggi di avere solo 2 posti in macchina :love: )

eravamo abbastanza scioccati, e non solo... :dance:

boh forse anche sindrome di stoccolma, vai a sapere.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

di altezza.. :ghghgh:

190cm x 82kg [di bontà distillata.] :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il risultato per quanto mi riguarda:

img0663copyds4.jpg

si vede mica che sono un po' incazzato? :dance:

vorrei fotografare mio cugino per farvi vedere in che stato è.. ha letteralmente il naso più corto di un dito. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

la prossima volta vai da giancarlo......

si passando in corso cairoli...

ti direi di recuperare 10 amici e di andare a sfraccarli di mazzate, ma tanto sarebbe inutile, piuttosto insisti con i carabinieri.

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allucinante :mad:

Poi i miei amici mi chiedono perchè ho paura anche solo ad andare in macchina da sola di notte anche se sono al centro o perchè chiudo sempre tutte le sicure della macchina.. io sono letteralmente terrorizzata che mi possa accadere qualcosa.

Fortuna che zona mia è tranquillissima e non è mai successo niente: a qualsiasi ora sn tornata è sempre tranquillo.

Mi dispiace moltissimo cmq, hai una faccia incazzata nella foto che la metà basta :ghghgh:

:ciao::mad::dance:

Cmq...

intanto sto pensando di tornare a fare kung fu, e di bere di meno. quando mi capita di dover fare a botte sono leso e non riesco ad agire come dovrei/potrei.

Assolutamente si!

Anche io stavo pensando di fare un corso di autodifesa prima o poi visto che in Italia non esiste la legge sulla legittima difesa (perchè altrimenti io li gambizzerei e forse non solo :mad:)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa quanto tempo ci hai messo per portarli dove volevano ?

e durante il tragitto di cosa avete parlato?:DD

si comunque c'è gente che propio non capisce un caxxo

poco tempo fa ho visto un signore anziano con le braccia piene di lividi perche dei ragazzi

gli havevano tirato delle palle di neve (dai lividi secondo me era ghiaccio comunque...)

e la polizzia non poteva arrestarli perche erano minorenni :fiorellino: ma per piacere

portali in caserma e contatta i famigliari :fiorellino:

ma solo in italia

sempre in forma

Link al commento
Condividi su altri siti

bah, guarda, chissà cosa ca°°o gli dice il cervello a certa gente.

sà dai facciamoci due risate sull'accaduto!

edit: ho cancellato il verbale, non si sa mai che succedano guai.

se qualcuno ha voglia, può mettersi nei panni della maestrina dalla penna rossa e indicare gli strafalcioni. :fiorellino: :fiorellino:

io sono piuttosto basito, credo che per essere brigadieri ci voglia almeno almeno un diploma.. sta roba sembra scritta da un bambino di terza elementare! :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

persink????:DD

LABBRO POSTERIORE DESTRO?!?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

stanno molti errori di battitura :S

"in tale circostanza io sono intervenuto per separare mio cugino dall'aggressione degli autori" ????

"Non riuscendoci gli stessi ci chiedevano dateci i soldi che avete in tasca e io gli davo 20 euro e anche mio cugino" ??????

ma il bello viene ora.

mi ha appena chiamato il brigadiere, sbagliando per l'ennesima volta il mio cognome: "può tornare in caserma? ci sono degli errori nella denuncia che dovremmo rettificare".

stavo per scoppiare ridergli in faccia!!!!!! :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

MA CHE CAZZ**********

PURE IO!

LABBRO POSTERIORE DESTRO!?

Forse in una chiappa :DD

poi...cos'è un persink e che vuol dire "asportanrci"?

Non sono neanche vicine le lettere nella tastiera O.O

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la zona dello Chalet è ormai tristemente celebre in Torino e cintura per i ripetuti episodi di aggressione, scippo, sfondamento vetri della macchina... :DD

Se va bene fino a due minuti prima eri fianco a fianco dei due simpaticoni all'interno della discoteca.

In ogni caso, fossi in te eviterei ulteriori spedizioni punitive (a meno che tu non sia uno moooolto vendicativo): rischieresti di cacciarti nei casini per niente.

Potrebbe anche capitarti di ritrovarteli davanti al McDonald's come quel tipo, sempre di Torino, qualche giorno fa.

Comunque, pur non servendo a molto, un po' di solidarietà "concittadina" anche da parte mia! :fiorellino:

PS: magari non serviranno a fare giustizia ma il proposito di tornare alle arti marziali, e soprattutto quello di bere meno, proprio male non fanno! :fiorellino:

PPS: fantastica la denuncia!!! :fiorellino:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq Steno, una volta 10 tipi si erano messi in testa di pestarci (noi eravamo in 3)

Grazie al cielo erano "troppi" e molti di loro non sapevano neanche chi fossero i "nemici" e ho chiamato il buttafuori (che mi conosceva di vista, ma sapeva chi ero) alla fin fine solo un mio amico s'è preso un mezzo cazzotto in testa, per il resto quando è arrivata la polizia il buttafuori ha colto il momento giusto per farci scappare per un viicolo per nulla trafficato.

2Km di corsa in interrotta io e altri miei due amici.

A casa ci stavamo per prendere a cazzotti fra di noi per sbollire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...