Vai al contenuto

problema ricezione mail


micronauta

Messaggi raccomandati

le email le ricevo regolarmente,ma nn me le fa inviare,ho sincronizzato liphone con la posta ,e in effetti le impostazioni mi sembrano corrette....eppure quando invio mi dice di controllare i parametri della posta in uscita .....chi mi sa dire come risolvere....poi volevo sapere come si disabilita la ricezione delle email di notifica di italia mac...mi spiego,quando mi sono iscritto sul forum ho selezionato l opzione di avvisarmi con email quando mi rispondono alle varie discussioni dove ho postato,solo che ora vorrei disabilitare tale opzione,ho provato ma nn ci sono riuscito ...come si fa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo tu debba specificare il tipo di collegamento che utilizzi per inviare messaggi e-mail. Se sei collegato in wi-fi dovrebbero andare bene gli stessi parametri del pc (dal quale puoi sincronizzare l'account) se invece il collegamento è edge devi usare il server di posta in uscita (SMTP) del gestore (Tim, Vodafone, Wind).

Per Wind io uso mail.libero.it (porta:25).

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo tu debba specificare il tipo di collegamento che utilizzi per inviare messaggi e-mail. Se sei collegato in wi-fi dovrebbero andare bene gli stessi parametri del pc (dal quale puoi sincronizzare l'account) se invece il collegamento è edge devi usare il server di posta in uscita (SMTP) del gestore (Tim, Vodafone, Wind).

Per Wind io uso mail.libero.it (porta:25).

Andrea

e ma l errore me lo da anche in wifi...provo a mettere come te e vedo che succede...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo tu debba specificare il tipo di collegamento che utilizzi per inviare messaggi e-mail. Se sei collegato in wi-fi dovrebbero andare bene gli stessi parametri del pc (dal quale puoi sincronizzare l'account) se invece il collegamento è edge devi usare il server di posta in uscita (SMTP) del gestore (Tim, Vodafone, Wind).

Per Wind io uso mail.libero.it (porta:25).

Andrea

ho messo i tuoi parametri ma nn va...come posso fare??
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...