Vai al contenuto

Codice per Batteria Supplementare


treko

Messaggi raccomandati

scusate chiedo a voi conferma di una notizia che mi è arrivata da amici di amici di amici...

dicono che ci sia un codice da digitare sul cellulare che attiva una carica supplementare della batteria.

Questo codice è *3370#

si attiva una carica supplementare permettendo una maggiore autonomia.

A qualcuno di voi risulta?

:)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i tuoi amici, sono napoletani? :love:

Secondo te, è possibile una cosa del genere, specialmente sulle batterie? :love:

:)

io si...qualcosa da reclamare?:love:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sapevo invece che se fai 1°-5°-3°-R-2° sulla macchina si pariva un altro serbatoio di benzina e ci puoi fare altri 100km!:)

ma dove stiamo, in un videogioco?! R1, R2...:love:

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel codice funziona su alcuni Nokia e attiva l'EFR che attiva un sistema che aumenta la qualità dell'audio in chiamata e invece che aumentare la capacità della batteria la diminuisce, seppur impercettibilmente.

Per migliorare la durata della batteria si può usare il codice *#4720# che dimezza la qualità dell'audio aumentando la durata della batteria di un 20% (teorico e se fate molte chiamate).

:)

iMac 24" (3.06Ghz, 4GB Ram, 1TB HD, GeForce 8800 512Mb) - PowerBook G4 15"

Monitor Samsung SM226BW 22" - 2x Mighty Mouse Wireless - 2x Wireless Keyboard

Canon 400d, 18-55mm IS, 50mm f/1.8, BG-E3 - Elgato Diversity + Remote

harman/kardon SoundSticks II - iPod 5.5gen. 80Gb White+Black - iPod Shuffle 2gen. Silver

Time Capsule 1TB - 2x AirPort Express - Universal Dock - iPod Touch 3g 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

uè uè ma non ho capito non si possono avere amici napoletani?!?!

:(allora io non sarò mai amico di nessuno:(

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

uè uè ma non ho capito non si possono avere amici napoletani?!?!

:(allora io non sarò mai amico di nessuno:(

io ne ho di amici napoletani... anzi Salerno :)... molto affezionato alla cultura partenopea :love::D:D

:)
Link al commento
Condividi su altri siti

con sto trucchetto fottavamo la omnitel al secondo superiore col nokia 32-10... e ci siamo riusciti per pochi mesi a telefonare gratis!

MACBOOK PRO 15 I5! ipod video 30 giga, iPod nano 16giga, iPod nano 8 giga, iPhone 3gs 32 giga white - ibook g4 1.3 ghz - macbook 2.00 ghz core 2 duo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...