Vai al contenuto

vado a new york...


Lord Lera

Messaggi raccomandati

il 2 feb vado a new york... voglio l'iphone, secondo voi mi conviene comprarlo anche se con firm 1.1.3 sperando in un futuro sblocco??? o dite che mi conviene aspettare l'uscita italiana???

ma nei negozi non apple a new york, si trovano già sbloccati??? e a che prezzo???

Link al commento
Condividi su altri siti

già sbloccati alla apple non ne trovi... magari in giro per la città si..

In ogni caso qui non si è anora sentito nessuno che abbia preso una 1.1.3. però si dice che siano già in giro..

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornato da NY: se lo vuoi già sbloccato vai sulla 5th avenue, verso il Flatiron (dopo l'Empire State), oppure su Broadway, verso Time Square.. è pieno di negozi di elettronica che l'hanno già sbloccato..Ma ovviamente non sai cosa compri. Se lo vuoi nuovo, ovviamente c'è l'Apple store sulla 59th street e 5th avenue.

Consiglio: evita pure di andare in cerca di una Turbo Sim o affini, che ti guarderanno tutti come un marziano...

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo vuoi subito sbloccato, prendilo in quei negozi... è vero che nn ti esce sigillato dal negozio, e non sai chi e come ci ha messo le mani, ma anche comprare un cell già sbloccato su ebay è cosi. Ti do un consiglio: di negozi cosi sulla 5th ce ne sono tanti, ma il più gestiti da cinesi o arabi.. ce n'è uno però , che ora nn ricordo come si chiami, gestito da 2 ragazze americane, molto preparate. Loro vendono sia iphone sbloccati che bloccati.. Penso sia un po piu sicuro che comprarlo dal cinese che parla mezza parola di inglese.. Io l'ho preso all'apple store perche, oltre che spendere di meno (già sbloccato lo paghi di più), ero sicuro che fosse sigillato.. ma io sapevo che almeno con la turbo sim il mio 1.1.2 si poteva sbloccare...

Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia, non c'è ancora niente, manco con turbosim , anche se a mio avviso, prima o poi verrà fuori un pacchetto x turbosim x 1.1.3.. ma il punto è che nn c'è ancora la sicurezza... Il punto è : quando io ho comprato il tel nuovo all'apple store, sapevo con sicurezza che, spendendo altri 100 euro avrei potuto prendere una turbosim e sbloccare sicuramente.. tu questa sicurezza non ce l'hai ancora... MA visto che vai a NY, è un occasione irripetibile.. se sei sicuro di volere l'iphone, compralo.. se nn lo fai poi te ne penti, visto che "farselo spedire" o "comprarlo dall'italia per vie traverse" è molto più complicato di quello che sembra ( ci ho provato per 2 mesi, avendo vari amici e 2 ex ragazze negli USA, ho chiesto a destra e a manca di farmelo spedire.. poi ci ho rinunciato e ho aspettato di andarci io, visto che ci sono tutte le spese correlate: spedizione, iva, dogana... )

Compralo.. Io ti consiglio nuovo nell'apple store, tanto prima o poi qualcosa verrà fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Carta di credito, documento di identità (per controllare che la carta sia la tua...io ho dato il passaporto.. il mio amico ha dato la tessera della palestra, fai un po te :fiorellino:), e la tua mail, perche ti spediscono la ricevuta via mail.. Ovvio che poi i tuoi dati rimangono nel loro database (sono tornato in un secondo momento a comprarmi l'ipod nano, e avevano già i dati, ossia nome, cognome e indirizzo email, del resto se ne fregano). Quando ho preso l'iphone, ho detto tranquillamente che sono italiano, il commesso non ha battuto ciglio, e dopo 2 minuti netti ero a passeggiare per la 5th con la mia borsa dell'applestore in bella vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...