Vai al contenuto

•RISOLTO• [HDD Esterno] Non lo vede più...


Zerone

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti...molto brevemente:

ho un HDD esterno Lacie Porsche che fino a ieri sera andava alla perfezione...sta mattina lo collego via Fw al mio PBook...e non succede nulla...o meglio, lui inizia a frullare e si accende il suo led che ne indica il funzionamento...ma sul PBook non ce n'è l'ombra....

:DD

MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

prova ad aprire utility disco e vedi se li vede e se ti fa fare qualche operazione tipo ripara.....o cose simili.....anche una bella funzione riscrca nel forum non sarebbe male a me è successa la stessa cosa settimana scorsa e avevo trovato parecchi post sull'argomento

ciao mike

Power Mac G5 Quad,2.5 GHz - CPU: 4 - RAM: 8Gb | iPod 30Gb + infiniti accessori | MacBook 13" 2,16ghz 2.0gb Ram | MacUser since 01.06.2002 | Che tu possa avere sempre il vento in poppa, e che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare sopra le stelle!!http://www.centrometeolombardo.com/content.asp?contentid=649&ContentType=Stazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao iMike!

...ho cercato, utilizzato le soluzioni proposte...compresa la tua...ma non ho risolto...

grazie cmq! ;)

MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

Misteri. Avevo provato prima a fare un LOGOUT->NIENTE. Poi RIVVIA->NIENTE. Poi ho SPENTO->NIENTE.

Così tanto per provare ho provato a rispegnere nuovamente...e al riavvio. VA.

Boh...meglio così...ma non ho idea di cosa possa essere successo...

MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...