Vai al contenuto

Aiuto per Garage Band


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo e subito vi devo fare una domanda :lol:

Ieri volevo usare Garage Band ma il problema è che nn mi trovava nessun loop neanche quelli predefiniti, me li dava tutti grigi e cliccandoci sopra mi diceva di aggiornare il programma, io chiaramente accetto mi cerca gl'aggiornamenti disponibili e ce tutto tranne garage band :oops: anche perche controllando il programma è all'ultima versione cioè la 4.1.1, allora sono andato a controllare se c fossero i loop, infatti i loop c sono ma nn li vede.

Qualcuno sa come risolvere? se dite di reinstallarlo vi dico che non trovo il dvd :ghghgh: anche se fosse io ho quello di leopard invece sul mio mac cè Mac OS X, se esiste un'altro modo ditemelo pls :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

mac os x è il sistema operativo... che a seconda delle versione ha un nome/numero

10.0 Cheetah

10.1 Puma

10.2 Jaguar

10.3 Panther

10.4 Tiger

10.5 Leopard

tu che versione hai di mac os x....??

i loop o sono nei dvd di leopard....o in quelli di tiger...

o nel pacchetto ilife se lo hai acquistato a parte.

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho 10.4 Tiger però a me hanno dato leopard dicendomi di aspettare xche nn era ancora tempo di mettere leopard e quindi mi hanno messo il 10.4 Tiger quindi io il dvd di tiger nn lo ho.

Non cè la possibilità di prenderlo da qualke parte per reinstallaro? io ho un g4 con installato garage band con 10.4 Tiger se lo copio da li e lo metto su quello non funzionante? se non si puo cè qualke altra soluzione oltre quella del dvd?

EDIT: le cartelle e i loop su quello nn funzionante c sono solo il prog nn li vede e nn so perche

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...